giovedì, 18 Aprile 2024

Ecco SferaNET, il nuvo gestionale per adv

Dopo una fase di test operativi, svolti con il contributo di un gruppo di agenzie selezionate, il nuovo sistema SferaNET sarà disponibile dal 4 aprile sull’intero territorio nazionale. SferaNET è un prodotto nuovo rispetto alla precedente edizione Sfera, sebbene basato su 15 anni di esperienze svolte a fianco di oltre 500 adv italiane.

Realizzato con le più recenti tecnologie informatiche, SferaNET è stato progettato per supportare le nuove necessità della filiera distributiva di servizi turistici e di trasporto.

“Abbiamo impegnato grandi energie per realizzare il nostro nuovo software gestionale – dice Francesco Giannelli, presidente di Partner Solution Srl – Il gruppo di test che impiega SferaNET da alcuni mesi ci ha fornito riscontri lusinghieri, che ci danno molta fiducia per il prossimo futuro; crediamo di aver realizzato davvero qualcosa di innovativo”.

“Nella gamma dei nostri servizi per le adv il software gestionale riveste un ruolo centrale – aggiunge Roberto Gondoli, ad della società – La nuova realizzazione rilancia PartnerSolution tra le imprese più attive per l’innovazione nella distribuzione turistica”.

Il nuovo software gestionale di PartnerSolution, oltre a gestire tutti i tipi di pratiche e supportare le necessità amministrative di una moderna adv, è uno strumento per gestire le relazioni con i propri clienti e fidelizzarli. Le nuove funzioni per la messagistica e le nuove gestioni calendario/attività/allegati permettono di adottare le più opportune tecniche di CRM:

operativo (gestione centralizzata di tutte le informazioni riguardanti ciascun cliente); analitico (analisi dei dati per migliorare la conoscenza dei propri clienti); collaborativo (instaurare un rapporto personalizzato con ciascun cliente).

Facile da utilizzare, SferaNET può al tempo stesso supportare le esigenze più complesse delle maggiori organizzazioni agenziali, attraverso le nuove funzionalità evolute, tra le quali:

modulo di self booking tool per clienti business travel; dashboard parametrizzabile, per avere sotto controllo in tempo reale l’intera operatività agenziale (ad esempio vendite, attività in scadenza, pagamenti, clienti rientrati);

Cattura avanzata dati biglietteria, anche in versione network e riconciliazione automatica bsp.

In SferaNET sono previste alcune integrazioni con i sistemi tecnologici di aziende partner, ad esempio portali di prenotazione b2b e servizi di social media marketing, allo scopo di agevolare l’operatività delle adv e cogliere le opportunità derivanti dalle nuove tecnologie.

Opportune integrazioni sono state previste per ottimizzare l’utilizzo del social media manager YourSocialTips, distribuito da PartnerSolution; il sistema è inoltre predisposto per integrazioni con sistemi di prenotazione servizi turistici b2b.

SferaNET è supportato da un’ampia gamma di servizi di  assistenza e consulenza, tra i quali: corsi di formazione e addestramento; elaborazione dati contabili e consulenza fiscale; help desk telefonico e teleassistenza; manutenzione e aggiornamento software.

www.partnersolution.it

www.exactagroup.it 

News Correlate