sabato, 27 Aprile 2024

eDreams festeggia 1° compleanno Tech Hub Milano e apre nuove posizioni tech

eDreams ODIGEO festeggia il primo compleanno del Tech Hub di Milano, inaugurato lo scorso gennaio, e apre nuove posizioni.

Il Tech Hub milanese, che si è aggiunto lo scorso gennaio alla rete dei centri di innovazione di eDreams ODIGEO, riunisce oggi 86 professionisti del settore provenienti da Italia, Portogallo, Palestina, Argentina, Spagna, Romania, Algeria, India, Bielorussia, Brasile, Perù e Russia. Questo anche grazie alle policy HR dell’azienda, che ha scelto di mantenere dopo la pandemia un modello totalmente flessibile, che consente ai dipendenti di lavorare ovunque, compresi tutti i Tech Hub in Europa, incentivando flessibilità e creatività.

Adesso, il Tech Hub di Milano è in crescita e sono previsti nuovi inserimenti. L’elenco delle selezioni attive è disponibile sul sito dell’azienda dedicato, edreamsodigeocareers.com. I principali profili ricercati sono al momento:

  • Development director
  • Lead Engineer
  • Lead enterprise agile coach
  • Senior software engineer
  • Java senior software engineer
  • Java software engineer
  • Front end software engineer
  • Java developer
  • Developer
  • Data engineer
  • Data scientist

“Riflettendo su quest’anno di innovazione, collaborazione e creatività nel nostro polo tecnologico di Milano, sono immensamente orgoglioso di celebrare questo traguardo – ha detto Dana Dunne, ceo di eDreams ODIGEO -. Milano si sta affermando come un centro vivace per i talenti nel settore della tecnologia, e siamo entusiasti di poter suscitare l’interesse dei professionisti più brillanti del settore. I progressi che abbiamo ottenuto negli ultimi dodici mesi sono davvero notevoli. L’inaugurazione del polo tecnologico a Milano è stata una mossa strategica in linea con la nostra visione di diventare la piattaforma di abbonamento per i viaggi più grande al mondo, e stiamo mantenendo questa promessa. Quando abbiamo inaugurato il Tech Hub di Milano a gennaio 2023, il nostro programma di abbonamento ‘Prime’ vantava 3,8 milioni di abbonati Oggi ha superato i 5,2 milioni di membri Prime, registrando una crescita straordinaria di 1,4 milioni di iscritti in soli dodici mesi. Per mettere in prospettiva questo risultato, è equivalente all’intera popolazione della città di Milano. Ciò che rende questo percorso ancora più significativo è sapere che il lavoro svolto a Milano e nei nostri centri tecnologici europei ha un impatto globale. Le nostre innovazioni si rivolgono a milioni di viaggiatori, alimentando 247 piattaforme di prenotazione in 44 paesi in tutto il mondo. Continuando ad andare avanti in questa direzione, non solo trasformiamo il settore abbonamenti di viaggio, ma miglioriamo l’esperienza di milioni di viaggiatori in tutto il mondo”.

News Correlate