venerdì, 26 Aprile 2024

eDreams ODIGEO amplia i team dedicati allo sviluppo tecnologico con 100 nuove risorse

eDreams ODIGEO ha annunciato l’assunzione di oltre 100 nuove risorse da impiegare negli hub tecnologici dell’azienda a Porto, Barcellona, Madrid e Milano. Queste assunzioni rafforzeranno i team tecnologici e di prodotto di eDreams ODIGEO, consentendo alla Società di sviluppare ulteriormente le sue soluzioni tecnologiche e creare una customer experience sempre più personalizzata, grazie all’utilizzo dell’intelligenza artificiale e una gamma più diversificata di prodotti. Questo annuncio arriva dopo i recenti aggiornamenti sul trading di eDreams ODIGEO che hanno mostrato l’ottima performance dell’azienda e il suo successo nel conquistare nuovi clienti e quote di mercato. Nonostante le restrizioni di viaggio siano ancora in vigore in alcuni Paesi, eDreams ODIGEO ha continuato a rimanere salda sul mercato e nei mesi di giugno, luglio e agosto le prenotazioni hanno ampiamente superato i livelli pre-COVID.
In qualità di azienda leader nel settore delle tecnologie di viaggio, eDreams ODIGEO è costantemente alla ricerca di modi per innovare e offrire ai propri clienti prodotti unici ed entusiasmanti. Prime, il primo servizio di abbonamento di viaggio personalizzato al mondo, ha recentemente raggiunto oltre 1,5 milioni di membri ed è rappresentativo del tipo di prodotti innovativi che l’azienda desidera sviluppare attraverso l’innovazione tecnologica nel settore dei viaggi. L’azienda ha recentemente compiuto un nuovo passo nella sua strategia di organizzazione e gestione dei talenti implementando un sistema di lavoro ibrido e flessibile, volto a promuovere un’ulteriore flessibilità e creatività dei dipendenti nel post-pandemia.
eDreams ODIGEO è una delle più grandi società di e-commerce europee e impiega persone di 46 nazionalità diverse nelle sue sedi europee, tra cui Barcellona, Madrid, Porto, Parigi, Milano, Amburgo, Budapest e Londra.
“Al centro del nostro successo ci sono le persone di talento: la loro esperienza e il loro impegno guidano la nostra innovazione tecnologica e ci consentono di alzare continuamente l’asticella in termini di customer experience. La nostra missione è elevare ancora e ancora questo livello e per farlo, in un mondo in rapida evoluzione, abbiamo bisogno delle migliori expertise. L’industria dei viaggi è un mercato da 1 trilione di euro, una delle più grandi industrie al mondo e il più grande segmento di e-commerce. Siamo orgogliosi di essere leader di questo settore e di innovarlo grazie ai nostri prodotti e servizi – ha detto Gerrit Goedkoop, Chief Operating Officer di eDreams ODIGEO – Siamo impegnati al 100% nella valorizzazione delle persone che rendono le nostre attività un successo. Vogliamo aiutarli a sbloccare i loro talenti e utilizzare le loro abilità uniche per aiutare le 17 milioni di persone che ogni anno scelgono le piattaforme online di eDreams ODIGEO per scoprire il mondo. Il nostro impegno nei confronti del personale è rappresentato dal nostro sistema di lavoro flessibile, che combina l’ufficio e il lavoro a distanza, consentendo ai team di fornire al contempo ambienti confortevoli e convenienti per connettersi e collaborare, online e offline. Dopo un’eccezionale crescita del trading negli ultimi mesi, ora siamo entusiasti di far crescere la famiglia eDreams ODIGEO per continuare a innovare e reinventare i viaggi”.

News Correlate