mercoledì, 24 Aprile 2024

eDreams ODIGEO completa integrazione piattaforma ‘OneFront’

eDreams ODIGEO ha completato l’implementazione della piattaforma ‘OneFront’, nuovo sistema tecnologico che consente di rispondere meglio alle necessità dei clienti, offrendo un’ampia gamma di prodotti alle migliori tariffe, in modo più rapido ed efficiente.

La nuova piattaforma è stata integrata in tutti i 44 mercati per i marchi principali della società: eDreams, Opodo e GoVoyages. La tecnologia funziona consolidando il back-end di ogni brand e assicurando, al tempo stesso, un’esperienza utente differenziata secondo la singola identità di ogni sito.

Dall’implementazione della piattaforma OneFront, ci sono già stati risultati significativi nel tasso di conversione all’interno del Gruppo, grazie a funzionalità ottimizzate:nuovo design più accattivante, tempi di risposta più rapidi e un’esperienza utente nettamente migliorata. 

“Crediamo che il lancio della nuova piattaforma ‘OneFront’ sia un momento fondamentale del nostro futuro. I nostri ingegneri, insieme ai team che si occupano dello sviluppo del prodotto e dell’ esperienza utente, hanno sviluppato una piattaforma che ora può essere distribuita ovunque. La piattaforma unica consente un ciclo di sviluppo più breve all’interno dei diversi brand, e offre più valore ai nostri 16 milioni di clienti e molto più rapidamente. Poche società di e-commerce della nostra dimensione possono vantare una piattaforma tecnologica così flessibile e potente, disponibile su tutti i dispositivi, come quella di ‘OneFront’”, ha detto Angelo Ghigliano, Country Director Italia di eDreams ODIGEO.

 

News Correlate