Dopo la Calabria gli incontri itineranti toccheranno Sicilia, Puglia, Umbria, Toscana, Emilia Romagna e Piemonte. Dieci tappe che termineranno a fine marzo e saranno l’occasione anche per presentare tutte le novità di Ixpira in procinto di essere implementate sulla piattaforma on line, novità riguardanti nuovi contenuti e nuove funzionalità. Ad accompagnare il viaggio di Ixpira lungo l’Italia, in alcune tappe, saranno L’Ente del Turismo di Malta, in occasione del lancio dei nuovi collegamenti aerei Lamezia Terme e Perugia su Malta, e il broker assicurativo Webins.
“Chiaramente ogni appuntamento sarà dedicato anche alla presentazione del progetto Ixpira – sottolinea Guy Luongo, CEO dell’azienda – a coloro che ancora non ci conoscono e a coloro che hanno cominciato a lavorare con noi. Tutti sono invitati a partecipare per scoprire il nostro sistema di servizi e tecnologie innovative per la vendita di tutta la filiera dei cosiddetti ‘servizi turistici’. Una piattaforma che si rivolge alle adv proponendo servizi di prenotazioni alberghiere, transfer, escursioni, assicurazioni, tour, biglietti aerei (anche delle low cost) con personale specializzato per la gestione di gruppi business e leisure… e tanto, tanto altro di cui parleremo con piacere ad ogni incontro, mettendo sempre in primo piano l’idea che tutto ciò che noi pensiamo è modellato per calzare con le richieste delle adv… e, direi, quasi in tempo reale”.
“B&T propone soluzioni assicurative studiate appositamente per il settore turistico, che si perfezionano continuamente grazie al rapporto diretto con il cliente, offrendo un supporto professionale e concreto per risolvere ogni esigenza. Cogliamo con il Road Tour di Ixpira l’occasione di raccogliere al meglio le indicazioni degli operatori del settore per migliorare costantemente le nostre proposte e servizi che distribuiamo sulla loro piattaforma”, conclude Marcello Alesse, responsabile commerciale B&T Insurance Service (Webins).
Di seguito il calendario degli incontri previsti:
7 febbraio: Lamezia Terme
12 febbraio: Reggio Calabria
13 febbraio: Messina
19 febbraio: Torino
20 febbraio: Parma
26 febbraio: Taranto
12 marzo: Terni
13 marzo: Perugia
26 marzo: Firenze
27 Marzo: Arezzo