venerdì, 29 Marzo 2024

Ristori adv e TO, ministero Turismo pubblica 3 elenchi

Sul sito del ministero del Turismo sono pubblicati 3 elenchi relativi ai soggetti beneficiari dei contributi sul fondo di ristoro per i danni da perdite subite a causa della pandemia da COVID-19, insieme al numero dei soggetti la cui istanza è in fase di verifica.

Si tratta degli elenchi relativi ai soggetti che hanno presentato istanza di contributo per le risorse stanziate per l’anno 2020, sul fondo istituito dall’articolo 182, comma 1, del decreto-legge 19 maggio 2020, n. 34, convertito, con modificazioni, dalla legge 17 luglio 2020, n. 77, destinate ad agenzie di viaggio e tour operator.

– Elenco dei 6895 soggetti beneficiari che hanno ricevuto almeno un pagamento (I tranche, II tranche o entrambe). Per coloro che sono in questa lista e che ad oggi non hanno ancora ricevuto tutto il contributo è in corso di predisposizione il bonifico per la parte mancante, fa sapere la Fiavet.

– Elenco dei 429 soggetti beneficiari che, alla data odierna, presentano il documento unico di regolarità contributiva (DURC) non aggiornato. A questi imprese si raccomanda di verificare sul sito di Inps il documento di regolarità.

Inoltre, ci sono 541 agenzie di viaggio o tour operator le cui autodichiarazioni sono in fase di verifica, a cui è arrivata una pec con la richiesta di documentazione alla quale si raccomanda di rispondere con tempestività

Per eventuali comunicazioni: [email protected]

 

 

AGGIORNAMENTO RELATIVO AI PAGAMENTI DEI RISTORI AD AGENZIE DI VIAGGIO E TOUR OPERATOR​

News Correlate