venerdì, 26 Aprile 2024

Skyscanner, il team italiano avanza di carriera

Nel 2013 Skyscanner ha registrato una forte crescita, evidenziando un incremento dei ricavi del 96% e dei visitatori del 100%, oltre al raddoppio dei download delle applicazioni mobili. Fondata nel 2003, impiega più di 400 dipendenti di 35 nazionalità diverse in sei uffici nel mondo: Edimburgo, Glasgow, Singapore, Pechino, Miami, Barcellona.
A contribuire alla crescita dell’azienda anche tre italiani che nel frattempo sono stati promossi ad alte responsabilità: Caterina Toniolo ha assunto l’incarico di Senior Marketing Manager per il Sud Europa. Precedentemente, sempre all’interno di Skyscanner, ricopriva il ruolo di Marketing Manager per l’Italia.
Poi c'è Yara Paoli, promossa a Head of Social Media che coordina tutte le attività Social per Skyscanner a livello globale. Yara ha iniziato a Skyscanner come Marketing Manager per l’Italia circa quattro anni fa. 
Infine, Filippo Ciurria che è stato promosso Social Media Manager per l’Europa e guida il team dei Social Media per le regioni europee. Precedentemente, sempre in Skyscanner, era responsabile dei Social Media per l’Italia.
Skyscanner cerca ancora una professionalità da inserire come Country Marketing Manager per l’Italia.

News Correlate