venerdì, 19 Aprile 2024

Spunti di viaggio usando gusto e olfatto: i nuovi format eventi di creo per le adv

La fiducia degli adv in un tour operator si costruisce non solo attraverso la competenza di prodotto o la capacità di un booking, ma soprattutto attraverso gli incontri, le strette di mano, i sorrisi e le discussioni costruttive che possono crescere anche davanti ad un cocktail.
Da questo pensiero partono i nuovi format eventi di creo, nati per rincontrare le adv in luoghi informali, in orario extra lavoro, davanti ad un drink parlando di esperienze di viaggio.

“Sorseggiare un Line Cocktail sognando il Giappone e la sua spirituale cerimonia del tè oppure, immaginarsi una notte in Ryokan, una delle esperienze di viaggio più autentiche del Giappone, sorseggiando un cocktail al sake; volare poi verso gli Stati Uniti attraverso le note del whisky e buccia d’arancia in un classico cocktail Manhattan o assaporare un old fashioned mentre ascolti il racconto di una notte trascorsa in Hogan, la tipica abitazione degli indiani Navajo all’interno della Monument Valley… e magari ti ritrovi anche un barman che te ne racconta la storia. Questo è il nostro modo di raccontare come noi viviamo i luoghi che proponiamo; dal primo giorno abbiamo ricercato la semplicità in ogni processo, in ogni attività commerciale o di comunicazione. Gli eventi non fanno eccezione, incontri semplici e costruttivi in cui tutti possano sentirsi parte dell’esperienza”, dice Anya Bracci direttrice Marketing e Commerciale dell’azienda.

“Si tratta di eventi in cui racconto esperienze di viaggio e nuove interessanti mete da visitare non solo attraverso le parole e la mia grande passione per i viaggi, ma stuzzicando gli agenti di viaggio attraverso il gusto e l’olfatto. Questo format rende l’incontro formativo, un evento”, aggiunge Luigi Leone, direttore di Prodotto.

I primi due appuntamenti si sono svolti a Milano e Fiorano Modenese in cui lo staff di creo, presente al completo nella serata di Fiorano, ha incontrato oltre 120 persone tra agenti di viaggio e fornitori; i prossimi si svolgeranno a Roma e Napoli, rispettivamente il 4 e il 5 Maggio.

Per info: [email protected]

News Correlate