sabato, 27 Aprile 2024

Trenitalia incontra adv Centro Italia a Cinecittà

Presentate le opportunità del nuovo orario estivo e le offerte commerciali pensate per i clienti

Oltre 130 agenti di viaggio di Lazio, Toscana, Emilia Romagna e Umbria hanno partecipato a un incontro organizzato da Trenitalia negli Studios di Cinecittà per presentare le opportunità del nuovo orario estivo e le numerose offerte commerciali pensate per i clienti.
Nella sala "Fellini" i partecipanti sono stati accolti dallo storico filmato delle Ferrovie dello Stato Italiane "Ciack si gira" che ben rappresenta il connubio fra treno e mondo cinematografico, oggi rafforzato da una partnership commerciale fra Trenitalia e Cinecittà Studios per la promozione di pacchetti turistici che offrono interessanti agevolazioni a chi raggiungerà con le Frecce "Cinecittà si Mostra", l'esposizione dedicata al mondo del cinema.
Gli agenti di viaggio hanno apprezzato la nuova offerta Trenitalia per l'orario estivo e hanno potuto approfondire i contenuti dei recenti accordi commerciali siglati con Thai, Air Transat, Air Canada, Msc Crociere, Snav, Slow Food Travel e UnaHotels.
A chiusura dei lavori è stato proiettato il filmato di presentazione del Frecciarossa 1000, ultimo gioiello da 360 km/h del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane che ha da poco iniziato i test per la sua omologazione. La giornata si è conclusa con la visita dell'esposizione "Cinecittà si Mostra" e agli Studios che hanno ospitato le produzioni di film noti in tutto il mondo.

News Correlate