venerdì, 19 Aprile 2024

Uvet, successo per la convention dedicata ai Personal Travel Specialist

Si è appena conclusa la Convention Personal Travel Specialist che per due giorni ha visto protagonisti attivi tutti coloro che svolgono questa attività sull’intero territorio nazionale. L’incontro si è svolto al TH Green Park Resort di Tirrenia, grazie anche alla collaborazione del direttore commerciale di TH Resorts, Stefano Simei.
Per i PTS è stato un momento di confronto, di analisi dei dati, di relazione e di presentazione di esperienze reali di lavoro, il tutto con l’obiettivo di migliorarsi sempre di più. Sono inoltre stati premiati coloro che si sono contraddistinti come eccellenza nei vari ambiti di vendita nell’arco della stagione invernale con i ‘Winter Challenge’.
“Sono contento di vedere come, in solo 16 mesi di lavoro, abbiamo costruito e realizzato un progetto distributivo che prima non esisteva – ha detto Glauco Auteri, responsabile Personal Travel Specialist – Tutto questo si è reso possibile grazie alla grande organizzazione di UVET ma, soprattutto, grazie all’impegno di ogni Personal Travel Specialist che crede fortemente in questo ruolo e ne decreta il successo. Si notano performance molto interessanti su diverse linee di prodotto e di target confermando l’assioma che un Personal Travel Specialist è in grado di soddisfare diverse esigenze, dal lusso al low cost. La competenza e la preparazione rimangono asset centrali di ognuno dei PTS, utili ad alimentare la reputazione dell’intero sistema”.
Durante la convention, i Personal Travel Specialist hanno raccontato le proprie singole esperienze e la propria attività quotidiana. E’ stato evidenziato come il concetto di smartworking permette a persone che hanno anche impegni familiari importanti, di mantenere il proprio status professionale con buoni redditi e soddisfazioni.
“Valorizzare le persone, di diverse età e con diverse esperienze professionali, per offrire ai clienti un nuovo modo di acquistare viaggi e vacanze, è una sfida entusiasmante che il Gruppo Uvet sostiene e supporta al massimo”, ha concluso Auteri.

News Correlate