martedì, 16 Aprile 2024

ibis celebra la propria inclusività con il nuovo slogan ‘We Are Open’

ibis presenta il suo nuovo slogan internazionale, ‘We Are Open’ attraverso il quale riafferma come l’unione, la curiosità e l’inclusività siano al centro dei suoi valori. 

Dal 1974, ibis è il marchio che rende la qualità e il comfort degli hotel accessibili a tutti. In qualità di leader mondiale nel segmento economy dell’hotellerie, ibis si impegna ad accogliere il maggior numero possibile di persone in tutto il mondo, sia per soggiorni di breve che di lunga durata.

L’apertura è naturalmente al centro dello sviluppo del marchio. Gli hotel si stanno sempre più trasformando in luoghi di vita reali e le strutture ibis sono sempre più dinamiche e aperte ai quartieri e agli abitanti delle città locali, grazie a nuovi progetti di design e concetti di ristorazione inediti pensati per il marchio. Inoltre, con il nuovo programma musicale ibis Music, concerti dal vivo vanno ad ampliare le opportunità di intrattenimento per la clientela locale. Per gli hotel ibis, l’apertura è un vero e proprio stato d’animo, capace di favorire nuovi modi di incontro, scoperta e apertura agli altri.

Per celebrare questo valore essenziale ibis e la sua agenzia BETC, che lo accompagna da più di 10 anni, hanno creato una nuova campagna internazionale che promuove l’apertura con lo slogan ‘We Are Open’. Questa campagna è firmata dal regista danese Lasse Martinussen. Il film è un video musicale slam, composto e interpretato esclusivamente per l’occasione da Kodjey Radical, un emergente rapper londinese.

News Correlate