giovedì, 28 Marzo 2024

Con Sandals Resort i viaggi diventano ‘Appren-trip’

L’Appren-trip si conferma un trend in continua crescita per i viaggiatori internazionali. Soprattutto fra le nuove generazioni, viaggiare rappresenta sempre più l’occasione per migliorare o imparare nuove competenze utili anche nella vita di tutti i giorni e non è un caso che il 2019 abbia registrato un incremento nelle vacanze ‘con uno scopo’, da quelle di volonturismo agli scambi culturali fino alle esperienze di lavoro all’estero.

Pioniere nei viaggi esperienziali fin dalla sua fondazione, Sandals Resorts International (SRI) grazie all’esclusiva formula Luxury Included permette agli ospiti di cimentarsi in diverse attività secondo le attitudini e preferenze personali, unendo l’utile al dilettevole mentre soggiornano nelle eleganti proprietà a marchio Sandals Resorts e Beaches Resorts affacciate sulle più belle spiagge di Giamaica, Turks & Caicos, Bahamas, Antigua, St. Lucia, Grenada e Barbados.

I più sportivi possono avvicinarsi a discipline come snorkeling e immersioni – con la possibilità di prendere anche il brevetto PADI in loco – praticare yoga sulla spiaggia, imparare ad andare in kayak e in barca a vela o muovere i primi passi sul green nei campi da Golf dei resort.

Chi predilige l’arricchimento culturale, può invece approfittare del tour operator Island Routes Caribbean Adventures che propone visite guidate ai siti di interesse storico o naturalistico, e percorsi interattivi legati alla cultura locale come lezioni di cucina o degustazioni di prodotti tipici.

Infine, grazie alla Sandals Foundation – l’associazione onlus del Gruppo SRI che si occupa di promuovere progetti a sostegno delle comunità caraibiche – gli ospiti possono accedere a corsi di sensibilizzazione ambientale sulle popolazioni faunistiche delle isole o sul mantenimento e ripopolazione della barriera corallina, ma anche contribuire attivamente a progetti come la Reading Road Trip o Pack for a Purpose.

In vista del periodo natalizio, Sandals Resorts ha lanciato una nuova Promo Invernale valida per prenotazioni effettuate entro il 4 febbraio 2020, che permette di usufruire di riduzioni fino al 45% su viaggi in partenza fino al 31 dicembre 2020. La promozione si applica su tutte le 18 proprietà a marchio Sandals Resorts (per coppie di adulti) e Beaches Resorts (per famiglie).

www.sandalsresorts.it

News Correlate