giovedì, 28 Marzo 2024

Ai Prix Villégiature 2018 cinque riconoscimenti per l’Hôtel De Crillon, A Rosewood Hotel

In occasione della 16^ edizione del ‘Prix Villégiature’ l’Hôtel de Crillon, A Rosewood Hotel, che recentemente ha ricevuto il riconoscimento ‘Palace distinction’ dal Ministero del Turismo di Francia, ha ottenuto 5 importanti premi: Grand Prix di Miglior Hotel in Europa; Miglior Gruppo Alberghiero; Miglior Interior Design e Architettura in Europa; Miglior Bar di un Hotel in Europa; Miglior Comunicazione interattiva alberghiera nel mondo;

“Sono molto onorato dei numerosi premi conferiti dai professionisti del settore. È il riconoscimento del lavoro quotidiano dei nostri 380 dipendenti che incarnano lo spirito parigino della nostra struttura e contribuiscono a diffondere l’art de vivre francese.

Il Prix Villégiature Award è una garanzia di qualità per i nostri ospiti, francesi e internazionali, oltre ad essere un’importante referenza nel settore alberghiero”, ha detto Marc Raffray, General Manager dell’Hôtel de Crillon.

L’Hôtel de Crillon incarna il cuore e l’anima della Ville Lumière. Oggi accoglie viaggiatori da tutto il mondo in uno scenario eccezionale ed è in grado di soddisfare i desideri e le richieste dei clienti più esigenti.

Situato nel cuore di Parigi, al numero 10 di Place de la Concorde, è uno dei più antichi e iconici edifici della capitale francese. È stato ristrutturato in linea con la filosofia di Rosewood Hotels & Resorts secondo la quale ogni struttura riflette la storia, la cultura e le sensibilità del luogo.

La struttura dispone oggi di 124 alloggi composti da 78 stanze, 36 suite e 10 Signature Suites con balcone privato da cui si gode una vista ineguagliabile sulla Ville Lumière.
Il ristorante gourmet stellato L’Ecrin, la tipica parigina Brasserie D’ Aumont e il Jardin d’Hivers dalle tonalità ametista incanteranno gli appassionati del buon cibo.
Il bar Les Ambassadeurs è una vera e propria attrazione per turisti e parigini. Offre il meglio della mixology in una delle location più straordinarie, ed è considerato un monumento storico. Con 51 sedute, è il nuovo ‘place to be’ di Parigi. Un’atmosfera festosa, concerti live, DJ sets durante le serate Concorde e cocktail esclusivi, contribuiscono ad attirare gli habitué della notte.
Tra gli ulteriori servizi di cui dispone l’hotel rientrano gli spazi dedicati al benessere, rivolti sia agli ospiti che alla clientela esterna, con le 4 stanze per i trattamenti di Sense, a Rosewood Spa, un elegante piscina coperta e un attrezzatissimo Studio Fitness.

News Correlate