sabato, 27 Aprile 2024

A Berlino i boutique hotel NUMA puntano su design, tecnologia e posizione

NUMA, con i suoi boutique hotel innovativi e soluzioni tecnologiche smart, combina ospitalità di alto profilo con la massima flessibilità. Il concept di ospitalità di NUMA si concentra su tre leve principali: il design, tutte le camere e gli appartamenti NUMA sono stati accuratamente progettati da un team di designer professionisti di interior. In secondo luogo, NUMA si trova nei migliori quartieri delle principali città europee, e in terzo luogo la tecnologia. Si accede agli hotel NUMA in modo digitale, senza dover passare dalla reception, senza attendere lunghe file e senza dover contattare una persona fisica.
NUMA vuole rivoluzionare il mondo dell’ospitalità con semplicità, con camere confortevoli e originali per il viaggiatore del futuro. NUMA ha eliminato ciò che non funzionava come  le code o le chiavi magnetiche smarrite o duplicate. Grande attenzione al comfort, alla bellezza e al design.
Berlino è una città dalla grande storia: tutti ricordano il muro, pieno di graffiti che separava la città tra Est e Ovest, abbattuto nel 1989. La porta di Brandeburgo del XVIII secolo è il simbolo della riunificazione della città. Tra i luoghi di maggior richiamo: Alexanderplatz, la cattedrale, il Checkpoint Charlie, il quartiere ebraico, il parco Tiergarten e il Pergamon Museum.
NUMA è presente con sette diverse proposte nel centro città: NUMA ARC è una di queste. Lo storico edificio NUMA ARC è stato costruito nel 1891, ma stupisce i visitatori con elementi moderni, interni eleganti e un’imponente facciata sopravvissuta alla Seconda Guerra Mondiale.
Con la sua posizione accanto al Checkpoint Charlie, il più famoso valico di frontiera tra Berlino Est e Ovest, il NUMA ARC si trova ai piedi della Berlino storica, a pochi minuti dalle principali attrazioni della città. Il design di NUMA ARC ha un design ispirato alla natura, che mette in risalto la bellezza della semplicità. Un luogo dove riprendere fiato nel vivace centro di Berlino, con 158 camere in 7 diverse categorie.
“Il nostro obiettivo è creare una nuova generazione di ospitalità di alto profilo e innovare il settore nei paesi europei. In qualità di fornitore leader europeo di accomodation-boutique hotel, il nostro obiettivo è far sentire i nostri ospiti a casa con comfort, stile e design”, afferma Dimitri Chandogin, co-fondatore e Presidente del gruppo NUMA.
Oltre a Spagna e Germania, NUMA è presente in altri 6 paesi: Italia, Svizzera, Norvegia, Belgio, Austria e Repubblica Ceca.

https://numastays.com/it

News Correlate