venerdì, 22 Novembre 2024

A Bodrum il Mandarin Oriental in partnership con Louis Vuitton

Il Mandarin Oriental di Bodrum avvia una collaborazione con Louis Vuitton per la stagione estiva 2023. In linea con l’inimitabile stile mediterraneo che contraddistingue il resort, la storica Maison francese ha creato un pop-up store e curato il restyling del Blue Beach Club & Bar, oltre che il lancio di una guida della città Bodrum, parte della collana Summer Resorts Louis Vuitton City Guide.

Per il pop-up store – il secondo della casa di moda a Bodrum – e per il progetto di restyling della spiaggia, disponibili per tutta l’estate, Louis Vuitton si è ispirato alla sua nuova collezione, LV By The Pool. Il restyling degli interni prevede l’utilizzo di materiali naturali, caratterizzati da una palette di colori dai toni leggeri e freschi, che rimandano sia all’architettura locale sia alla tranquillità della vita lenta. I motivi creati per la collezione sono ispirati alle piastrelle utilizzate nel parquet di legno bianco all’ingresso del negozio. All’interno dello store ci sono reparti dedicati all’abbigliamento prêt-à-porter per uomo e donna, calzature, accessori, occhiali da sole e profumi, tutti caratterizzati dai dettagli unici di Louis Vuitton e dal design di LV By The Pool.

Dopo aver fatto shopping, gli ospiti potranno rilassarsi al sole sulle sdraio personalizzate con una vista impareggiabile sulla baia di Bodrum.
Ad accompagnare i viaggiatori più esigenti, la collana Summer Resorts Louis Vuitton City Guide consiste in pubblicazioni in versione cartacea e digitale con i consigli della Maison su oltre 30 destinazioni. Quest’anno Mandarin Oriental, Bodrum è lieto di presentare la nuova City Guide Bodrum, che sarà lanciata proprio al pop-up store di Louis Vuitton nel resort.

Da oltre 20 anni, la Maison cerca di trasmettere il proprio ‘spirito di viaggio’ nelle sue City Guide, aggiungendo ogni anno diverse città alla collana, offrendo sempre le sue prospettive personali e al passo coi tempi riguardo le destinazioni in tutto il mondo. Scritte in collaborazione con scrittori freelance e ospiti con differenti background, ogni guida presenta i trend più attuali e offre diversi punti di vista adatti a tutti, con consigli dai grandi hotel di lusso agli affascinanti boutique hotel, dai ristoranti stellati ai tradizionali bistrot locali e, ancora, dagli antichi empori alle piccole boutique. Oltre agli imperdibili luoghi iconici, la guida include consigli sui luoghi meno noti da scoprire.

News Correlate