Mandarin Oriental, Bodrum ha festeggiato il suo 10° anniversario con una serata speciale coronata dall’esibizione di Kylie Minogue, pop-star di fama mondiale e vincitrice di un Grammy, e di Charlotte de Witte, vincitrice del DJ Award per la categoria Best Techno, di fronte a più di 500 ospiti del jet set internazionale. L’evento ha avuto luogo nella spiaggia privata di Mandarin Oriental, Bodrum per celebrare il percorso dell’hotel che ha portato l’ospitalità di eccezione nella cornice di Paradise Bay dal 2014.
Prima dell’inizio del gala presentato dalla celebre conduttrice TV Jülide Ateş, i festeggiamenti sono cominciati con un brindisi. La presentatrice ha poi introdotto la band ENBE Orkestrasi che è salita sul palco per prima, preparando gli ospiti alla performance di Kylie Minogue. Dopo alcune delle hit più famose della popstar, la serata è continuata con il DJ set di Charlotte de Witte, e si è conclusa con uno spettacolo di fuochi d’artificio.
“Dieci anni fa, ci siamo imbarcati in questo viaggio unendo la filosofia di Mandarin Oriental Hotel Group – un brand conosciuto in tutto il mondo che affonda le sue radici in Asia – al nostro impegno per fornire un servizio leggendario e un’ospitalità d’eccezione in stile turco. Oggi siamo immensamente grati di essere riconosciuti come uno dei migliori resort del mondo, grazie alla dedizione della nostra compagnia, ma
anche al ricco patrimonio del nostro paese. In aggiunta, siamo orgogliosi di veder crescere il valore del marchio di Bodrum e della sua regione”, ha detto Susanne Aşçı Derebey, parte del Consiglio di Amministrazione della società proprietaria dell’hotel, ASTAŞ.
“Siamo entusiasti di accogliere i nostri fan da tutto il mondo in questa serata che celebra un traguardo importante per il nostro resort. Questa sera, le incredibili performance di Kylie Minogue e Charlotte de Witte sono state un esempio del nostro impegno a creare esperienze uniche per i nostri ospiti. Mandarin Oriental, Bodrum è un rifugio di serenità che offre agli ospiti esperienze culinarie e di benessere uniche, insieme all’attenzione ai dettagli per cui il brand è conosciuta nel mondo. Siamo lieti di aver collaborato con ASTAŞ alla creazione di questo resort che simboleggia l’eleganza che caratterizza tutti i nostri hotel”, Laurent Kleitman, Group Chief Executive di Mandarin Oriental Hotel Group,
I festeggiamenti sono continuati sabato 6 luglio con il White Beach Party, che ha ospitato una performance live di Emir Ersoy.
Inaugurato nel 2014, il design di Mandarin Oriental, Bodrum si lega perfettamente alla bellezza naturale che lo circonda. Il resort offre camere eleganti con giardini lussureggianti, ampie terrazze, aree barbecue, piscine a sfioro e ulivi secolari. Per gli ospiti più esigenti, le splendide suite immerse tra ulivi e pini, gli appartamenti e le sofisticate ville coniugano alla perfezione lusso e comfort.
Unico hotel di Bodrum a ricevere consecutivamente i riconoscimenti della Forbes Travel Guide, Mandarin Oriental, Bodrum è stato anche classificato tra i migliori hotel in Turchia e tra i migliori hotel in Europa dai Condé Nast Traveler Readers’ Choice Awards.