giovedì, 28 Marzo 2024

A fine 2014 a Vienna aprirà l’hotel del futuro

A fine 2014 a Vienna sorgerà il primo hotel del futuro, l'Hotel Schani Wien di proprietà della famiglia Komarek. Il progetto ha come partner HRS, l’hotel solutions provider. La struttura punta a diventare un vero e proprio laboratorio di eccellenza dove testare soluzioni e applicazioni in grado di rendere tutte le fasi dell’esperienza alberghiera migliori e più fruibili. Una volta inaugurato, gli utenti potranno testate sul campo tutte le soluzioni ipotizzate.
Per la fase di avvio di questo progetto ci si sta concentrando proprio sulle fasi chiave del servizio alberghiero: prenotazione, check in e spazi comuni. “Oltre al contributo di imprese ed esperti del settore – spiega Tobias Ragge, ad di HRS – il progetto prevede anche un’estesa fase di ascolto e indagine rivolta ai clienti di strutture alberghiere per definire le priorità e le aree di maggior interesse, dal punto di vista degli utenti, per quanto riguarda le innovazioni da introdurre".
In questo senso, è possibile contribuire al progetto Future Hotel compilando il questionario creato ad hoc e disponibile sul sito di Hrs.com. L'hotel combinerà l'atmosfera e lo stile di una classica casa viennese con il più avanzato livello di tecnologie oggi disponibili per i viaggiatori sia per motivi d'affari che per turismo.

News Correlate