venerdì, 29 Marzo 2024

A WedOtahiti il Couples’ Choice Award 2015

Il Couples’ Choice Awards 2015 di WeddingWire premia il 5% dei migliori professionisti nel settore matrimoniale, presenti all’interno del WeddingWire Network, che hanno saputo dimostrare l’eccellenza nella qualità, nel servizio, nell’efficienza e nella professionalità. 

I premi sono stati assegnati ai migliori attori locali specializzati in matrimoni per oltre 20 categorie di servizi, dalle location ai fotografi, sulla base dei successi professionali dell’anno precedente.

Mentre molti vincitori sono stati selezionati dagli organizzatori, i premiati del Couples’ Choice Awards di WeddingWire sono stati scelti in base alle recensioni effettuate dai novelli sposi e alle loro esperienze con wedOtahiti.

“È sempre un piacere iniziare il nuovo anno premiando i migliori professionisti del settore matrimoniale presenti all’interno del WeddingWire Network, che rappresenta più di 2 milioni di recensioni sul nostro sito web – ha detto Timothy Chi, CEO di WeddingWire – Ogni azienda premiata si distingue per la qualità, la professionalità e un servizio completo e di prim’ordine. Ci congratuliamo con wedOtahiti per gli impressionanti successi maturati”.

Aggiudicandosi il Couples’ Choice Awards, wedOtahiti si afferma all’interno del WeddingWire Network, che comprende oltre 200.000 professionisti del settore matrimoniale in Nord America e all’estero.

 

News Correlate