martedì, 16 Aprile 2024

Ad Antigua con l’offerta del Carlisle Bay

Il resort propone l’offerta all inclusive ‘The New Super Chill Out’

Il Carlisle Bay nelle Piccole Antille propone la speciale formula di soggiorno all inclusive ‘The New Super Chill Out’. L’offerta comprende una sistemazione in luxury suite, colazione, pranzi e cene presso l’Indigo on the Beach, Ottimo! e East, e tè pomeridiano servito in suite o in spiaggia con piccola pasticceria. Il resort offre la possibilità di praticare diversi sport: sport acquatici come snorkelling, windsurf e kayak, 9 campi da tennis, accesso alla palestra Techno Gym, yoga, pilates e percorsi natura nella foresta adiacente.
Prenotando con 90 giorni di anticipo, è possibile ottenere uno sconto del 15%. Il pernottamento è gratuito per i ragazzi fino ai 15 anni, mentre i bambini al di sotto dei 2 anni possono accedere al Cool Kids Club gratuitamente.
Il costo di una settimana con l’offerta The New Super Chill Out per 2 persone parte da 4.200 euro per notte. Prenotando con 90 giorni di anticipo, il costo per una settimana è di 3570 euro. L’offerta è valida per un pernottamento minimo di 3 notti, dal 14 aprile al 19 dicembre 2013.

News Correlate