giovedì, 23 Maggio 2024

Al calciatore Luis Figo il 25% della catena Epikurean

L’Alba Villas in Portogallo sarà il primo albergo gestito dal gruppo in Europa

Luis Figo, ex campione di calcio, ha acquisito il 25% delle quote della Epikurean EMEA, la filiale del gruppo alberghiero in Europa, Medio Oriente e Africa. La strategia di Epikeurean Villas Hotels & Hideouts, che attualmente conta 4 hotel in Vietnam (e prevede di aprirne altri 2 a breve) e uno in Nuova Zelanda, è quella di espandesi anche nel Vecchio Continente, iniziando con un hotel in Portogallo e precisamente in Algarve.
In base all'intesa con Epikurean EMEA, il resort di proprietà di Luis Figo, che si trova in Algarve, entrerà a far parte del portafoglio alberghiero del gruppo.
"Il nostro principale obiettivo è quello di offrire prodotti di alto livello e un'esperienza unica a un cliente esigente che concepisce la vita anche attraverso il piacere della vista, del gusto, dell'olfatto e naturalmente dello spirito. Alba Villas è il mezzo ideale per l'ingresso di Epikurean in Europa – commenta Andres Fernandez, ceo e co-fondatore di Epikurean – Vogliamo proporre un servizio impeccabile, insieme alla creazione di vere esperienze gastronomiche uniche in un contesto suggestivo, con attenzione al benessere grazie ai centri SPA tipici delle nostre origini asiatiche."
Per Luis Figo "Epikurean offre un nuovo concetto di lusso e qualità con gusto e un servizio di eccellenza, elementi fondamentali per far parte di questo nuovo progetto".

News Correlate