giovedì, 28 Marzo 2024

Al Riad Sable Chaud di Marrakech notte omaggio per chi resta 5 giorni

Estate low cost in Marocco al Riad Sable Chaud nella Medina di Marrakech: per luglio, agosto e settembre la struttura ricettiva propone sconti a scalare in base al numero di notti del soggiorno. Chi sceglie 5 notti, ad esempio, ne paga solo 4. Per chi prenoterà il riad in esclusiva per almeno 3 giorni, in omaggio transfert gratuito dall’aeroporto, grande cena marocchina di benvenuto, sconti particolari e altre sorprese.

Tradizionale dimora marocchina arredata con mobili antichi, oggetti d’arte, decorazioni in un sapiente mix fra spunti etnici africani e raffinatezza europea, il Riad ha 5 stanze da letto, improntate allo ‘spirito del Marocco’ (non per niente si chiamano Africaine, Oasis, Bédouine, Touareg, Berbére) ed è apprezzato dai gourmet per la sua eccellente cucina.

Il Riad Sable Chaud si trova nel cuore della Medina, vicino a piazza Djema El Fnâa e ai souk traboccanti di merci e profumati di spezie, in una posizione ideale per andare alla scoperta di Marrakech, città imperiale e perla turistica del Regno, meta trendy del turismo internazionale, da sempre località cosmopolita amata da viaggiatori, intellettuali, vip.

Marrakech è anche il punto di partenza ideale per andare alla scoperta dei tesori del sud del Marocco: l’Atlante, dominato dai 4167 metri del Toublkal (la cima più alta dell’Africa del Nord, con splendidi trekking), la vallate della Draa (una delle più spettacolari oasi del sud marocchino), le spettacolari gole di Todra e del Dadés, la Via delle Kasbhe e, ancora più a meridione, Ouarzazate (la Hollywood del Marocco, set di film quali Laurence d’Arabia e Il Gladiatore) e il deserto.

www.riadsablechaud.com

 

News Correlate