sabato, 27 Aprile 2024

Al via campagna recruitment di Human Company: oltre 600 posizioni aperte

Continua la campagna di selezione e recruitment di Human Company, player di riferimento nell’hospitality in Italia e attivo da oltre quarant’anni nel turismo open air, in vista della nuova stagione. Dopo un 2023 conclusosi con ottimi risultati, in particolare quelli legati alle presenze che sono cresciute del 9% rispetto al 2022, il Gruppo si prepara alla riapertura delle sue strutture con un importante piano di assunzioni: sono oltre 600 le posizioni aperte nei village e camping in town distribuiti tra Toscana, Veneto, Lazio e Lussemburgo, nella tenuta Palagina alle porte del Chianti e nel PLUS Hostel di Firenze. Diversi i settori di riferimento per le nuove figure professionali da inserire in organico: nell’ambito ricettivo si cercano addetti front office, per l’accoglienza degli ospiti e la gestione delle prenotazioni, responsabili front office per il coordinamento del personale della reception e addetti agli info point, incaricati di fornire informazioni sulla struttura, gli eventi e le esperienze pensate per conoscere al meglio il territorio circostante.

Camerieri/e, aiuto camerieri/e, pizzaioli/e e aiuto pizzaioli/e sono tra le professioni ricercate per il settore food & beverage insieme a baristi/e e economi/e F&B per la ricezione e la gestione dei materiali in arrivo in struttura. Non mancano le opportunità per il settore della sicurezza, delle pulizie e delle manutenzioni mentre per il retail sono aperte le seguenti figure professionali: addetti/e al market e allo shop e responsabili dell’esercizio.

Per la Toscana, in particolare, le posizioni aperte sono oltre 340 e interessano non solo i villaggi della Costa Toscana come lo hu Park Albatros village e lo hu Montescudaio village, ma anche lo hu Norcenni Girasole village e la tenuta Palagina alle porte del Chianti, il PLUS Hostel e lo hu Firenze camping in town.

In Veneto si cercano circa 130 figure per lo hu Altomincio village e per lo hu Venezia camping in town, nel Lazio sono disponibili oltre 65 posizioni tra lo hu I pini village, il Fabulous village e lo hu Roma camping in town mentre sono circa 60 le figure professionali ricercate in Lussemburgo per lo hu Birkelt village.

News Correlate