giovedì, 25 Aprile 2024

Camere da 29 euro con la Winter Offer di B&B Hotels

Viaggiare d’inverno non è mai stato così conveniente come con la Winter Offer di B&B HOTELS ITALIA, catena internazionale con più di 650 hotel in Europa e nel mondo, che rinnova l’iconica promozione invernale con un’offerta imperdibile.

“Anche quest’anno desideriamo offrire ai nostri ospiti la possibilità di scoprire le meraviglie del nostro paese in un periodo magico come l’inverno – commenta Valerio Duchini presidente e ad di B&B Hotels Italia – Siamo orgogliosi di poter rinnovare questa iconica offerta che permette di viaggiare tutto l’inverno a prezzi davvero competitivi, all’insegna di un soggiorno business o leisure Only for Everyone, in Italia e in Europa”.

La speciale promozione invernale di B&B Hotels con tariffe a partire da 29 euro per gli hotel a 3 stelle e 49 euro per le strutture a 4 stelle, è valida da novembre 2022 a marzo 2023 per camera doppia (solo pernottamento) prepagata, non cancellabile, non modificabile, non rimborsabile, prenotabile solo online su su hotelbb.com. L’offerta è soggetta a disponibilità della struttura e valida solo in determinati periodi; inoltre non è cumulabile con altre scontistiche né a programma B&B Hotels Club.

Ecco alcune proposte:

In Sicilia sorge il B&B HOTEL Palermo Quattro Canti, punto di partenza strategico per raggiungere i più importanti centri di interesse. La struttura dispone di 144 camere arredate con cura secondo un design contemporaneo, personale e distintivo, dotate di ogni comfort e servizi per soddisfare ogni tipologia di visitatore. All’ultimo piano dell’edificio, sulle due meravigliose terrazze, si trova il Ristorante Le Terrazze del Sole. Il ristorante è aperto non solo agli ospiti dell’Hotel ma a tutta la città e ai suoi tanti visitatori.

Meta perfetta per gli amanti dell’outdoor, la verde città di Arezzo è circondata da quattro meravigliose vallate che vi permetteranno di immergervi nel relax invernale tra colori e profumi capaci di lasciarvi a bocca aperta. Il B&B HOTEL Arezzo vanta una posizione invidiabile. Si trova, infatti, a soli 15 minuti a piedi dal centro, a 5 minuti a piedi dalla Fiera di Arezzo e a pochi minuti dai principali punti di interesse della città d’arte, come la Fortezza Medicea e Piazza Grande.

Per chi desidera superare i confini nazionali Lubiana è una capitale europea piccola e raccolta che riesce a dare il meglio di sé durante il periodo natalizio. Le sue piazze vengono invase da luci e luminarie di ogni tipo e dalle numerose bancarelle di prodotti tipici e souvenir che si possono trovare nel centro storico. Il B&B HOTEL Ljubljana Park è una struttura completamente green nel cuore di Lubiana, dotata di 215 camere tra singole, doppie e matrimoniali dal design moderno e funzionale, un ristorante con cucina tradizionale e internazionale, e una ampia terrazza panoramica con vista mozzafiato sulla città.

B&B HOTELS propone anche il B&B HOTEL Maribor per chi desidera fare un weekend sulle pista oltre confine nel comprensorio sciistico della Slovenia per tutti gli amanti degli sport invernali – sci, snowboard o slitte. Dopo una giornata sulla neve Maribor propone tanto altro divertimento a bordo pista. Con après-ski non convenzionali, a Maribor sarà possibile partecipate ad un’autentica festa (čaga) della Stiria, oppure rilassarsi a Pohorje immersi nella natura.

 

News Correlate