sabato, 27 Aprile 2024

Promozioni imperdibili con la ‘Winter Offer’ di B&B Hotels

Torna la ‘Winter Offer’ di B&B Hotels. La catena internazionale con oltre 580 hotel in Europa e 49 in Italia rinnova l’iconica promozione invernale con una super offerta che prevede camere a partire da 19 euro, prenotabili in esclusiva dall’8 novembre 2021 al 3 dicembre 2021 solo su hotelbb.com, per soggiorni fino a febbraio 2022.

L’offerta è una grande occasione anche per chi lavora da remoto o viaggia per motivi di lavoro. Gli ospiti potranno usufruire dei servizi business smart ed efficienti di tutte le strutture B&B Hotels, come la Smart Tv 43’’ da poter usare come monitor per video call e meeting di lavoro e la connessione gratuita Wi-Fi super veloce fino a 200Mb/s in tutte le aree dell’hotel.

Tra le destinazioni ideali per la stagione invernale al primo posto ci sono le città d’Arte come Firenze e Roma. Tra le cinque strutture B&B Hotels presenti nella culla dantesca, dove si potrà usufruire della nuova Winter Offer, segnaliamo in particolar modo l’Hotel Firenze Laurus al Duomo a soli 3 minuti da Piazza Duomo da cui si parte agevolmente alla scoperta della bellezza fiorentina. Mentre tra le magiche vie della città eterna, il Gruppo vanta ben 5 strutture tra cui spicca il B&B Hotel Roma Tuscolana, a pochi passi dalla metro B, nella zona sud del centro storico cittadino. Salendo invece verso il nord, raggiungiamo la città più cosmopolita d’Italia: Milano, con i suoi vivaci eventi, festival e appuntamenti culturali. Perfetta tutto l’anno ma suggestiva soprattutto d’inverno, quando il Duomo si illumina insieme alle luci natalizie della città. Tra i dieci hotel presenti a Milano, il B&B Hotel Milano Sant’Ambrogio si trova in una delle zone più eleganti e giovani della città, vicino al Museo della Scienza e della Tecnologia e all’Ospedale San Giuseppe, a soli 300 metri dalla fermata della linea verde Sant’Ambrogio che permette di giungere alla Stazione Ferroviaria di Milano Centrale in un quarto d’ora: ideale sia per viaggi di piacere che di lavoro.
In inverno non può di certo mancare la montagna e, in particolare, la cornice dolomitica con il B&B Hotel Passo Tre Croci Cortina, struttura incastonata tra le vette di Cortina D’Ampezzo, a 1.858 metri di quota. Per chi ha voglia di superare i confini nazionali, il B&B Hotel Budapest City, primo hotel ungherese del Gruppo situato sulle rive del Danubio. Nel cuore della Slovenia, B&B Hotels, è pronta ad accogliere gli ospiti nel B&B Hotel Ljubljana Park: una struttura completamente green nel cuore di Lubiana, dotata di un ristorante con cucina tradizionale e internazionale, e un ampio terrazzo con vista mozzafiato della città.

“La stagione invernale non poteva partire senza la nostra Winter Offer con cui desideriamo offrire ai nostri ospiti, oggi più che mai, la possibilità di tornare a riscoprire le meraviglie dell’Italia, della Slovenia e dell’Ungheria in totale sicurezza – commenta Valerio Duchini, presidente e AD di B&B Hotels Italia – Siamo orgogliosi di poter rinnovare questa nostra imperdibile offerta che permette di viaggiare tutto l’inverno a prezzi davvero competitivi, all’insegna di un soggiorno business o leisure Only for Everyone, in Italia e in Europa”.

La speciale promozione invernale di B&B Hotels con tariffe a partire da 19 euro è valida da novembre 2021 a febbraio 2022 per camera doppia (solo pernottamento) prepagata, non cancellabile, non modificabile, non rimborsabile, prenotabile solo online su hotelbb.com. L’offerta è soggetta a disponibilità della struttura e valida solo in determinati periodi; inoltre non è cumulabile con altre scontistiche né a programma B&B Hotels Club.

News Correlate