mercoledì, 24 Aprile 2024

All’Hotel Lone il premio ‘Best design’

Premiato in occasione degli ‘Sleep Event’ di Londra. E per Capodanno due proposte interessanti

L’Hotel Lone, primo Design Hotel della Croazia, dopo aver riscosso il premio come ‘Miglior hotel congressuale a 5 stelle d'Europa’ agli International Hotel Award 2012 di Londra, conquista anche il titolo di ‘Best Hotel Architecture Design Award’ agli European Hotel Design Awards 2012 nella categoria ‘Miglior edificio dell'anno’. 
La cerimonia di consegna si è tenuta a Londra in occasione della 5^ edizione di ‘The Sleep Event’, l'evento organizzato ogni anno a novembre dalla rivista britannica di architettura Sleeper.
“A poco più di un anno dall'inaugurazione nel giugno del 2011 abbiamo già ricevuto numerosi riconoscimenti internazionali per l'eccellenza nel design e architettura. L'hotel è stato riconosciuto come struttura moderna e originale e apprezzato per la qualità da ospiti, partner e professionisti dell'industria alberghiera. Questo premio è l'ulteriore conferma che il Lone e Rovigno hanno raggiunto un livello internazionale di eccellenza”, ha commentato Peter Lösch, general manager dell'Hotel Lone.
E per Capodanno la struttura propone un pacchetto speciale. I festeggiamenti iniziano il 28 dicembre con il concerto delle star croate degli anni Ottanta Denis & Denis per culminare il 31 dicembre con la performance live della band britannica di electro/hip-hop Stereo MC's. Il 29 dicembre l'hotel propone il meglio dell'enogastronomia locale con una cena curata dagli chef Priska Thuring e Tom Gretić. Gli ospiti possono scegliere tra 2 diversi pacchetti: offerta da 4 pernottamenti (valida dal 28 dicembre all'1 gennaio) da 111,5 euro a persona al giorno, compreso il concerto dei Denis & Denis la sera del 28 dicembre; e l'offerta da 3 pernottamenti (valida dal 29 dicembre all'1 gennaio) da 122,5 euro per persona al giorno. Per informazioni e prenotazioni: tel. 00385 (0)52 800 250 -lone@maistra.

News Correlate