venerdì, 19 Aprile 2024

Amàre Beach Ibiza, a luglio apre sull’isola una nuova struttura adults-only

Apre in luglio Amàre Beach Ibiza, hotel adult-only che diventerà una delle location più glamour dell’isola portando lo spirito di Amàre Hotels a Ibiza. Situato a soli 4 km da San Antonio Bay, l’hotel promette di diventare una delle nuove aperture più chic e stylish della destinazione.

L’hotel offrirà ai propri ospiti party in piscina, Dj set al tramonto unitamente ad eventi gastronomici e mondani, diventando il luogo perfetto dove sperimentare le due anime di Ibiza.
Il cuore pulsante della struttura sarà il Belvue Rooftop, con bar, ristorante, una infinity pool che si fonde col cielo e le acque del mare, e una vista impagabile sui tramonti più suggestivi di Ibiza che l’hotel celebrerà con il Sunset Ritual, un’esperienz fatta di musica e luci per accompagnare il sole che scompare all’orizzonte, fino all’accensione di un fuoco che darà il via alla notte magica dell’isola.

I palati raffinati saranno soddisfatti dalla creatività dello chef stellato argentino Mauricio Giovanini, che porterà nel roof-top restaurant Hayaca la fusione di profumi e sapori dell’america latina, o dal gusto mediterraneo di Mare Nostrum. E per chi non vuole rinunciare al mare, Amàre Lounge e Beach Club propongono un’ampia selezione di piatti da un menu fresco e leggero da gustare con una splendida vista sul mare. E per finire, colazione in terrazza al Mare Nostrum o fino a tardi all’Amàre Lounge o ancora, al calar della sera, un cocktail dal sapore fresco e fruttato creato dalla personalità di un vero guru del mixology: Diego Cabrera.

Coloro che sono alla ricerca di un posto dove rilassarsi e prendersi cura della propria forma fisica troveranno quello che cercano all’Amàre Beach Hotel Ibiza. Potranno infatti iniziare la giornata con un workout vista mare nella Amàre Fitness by Technogym, palestra aperta 24/7. Per chi ha degli obiettivi fitness precisi è consigliata una training session personalizzata, oppure una yoga class, inclusi nel programma wellness dell’hotel. Chi ama le coccole e il relax avrà a disposizione il Wellness by Germaine de Capuccini, dove validi terapisti proporranno una serie di trattamenti rinvigorenti e rinfrescanti in 4 eleganti cabine in un ambiente rilassante e naturale.

Le sue 366 camere sono tutte dotate di balcone e molte sono affacciate sulla Baia di San Antonio, luogo ideale dove ammirare il tramonto gustando una coppa di Champagne. Le camere sono spaziose, arredate con gusto contemporaneo e un tocco mediterraneo. Catalogate con nomi suggestivi quali ‘Make it Happen’, ‘Keep the Secret’ e ‘Dolce Vita’, sono diverse una dall’altra e offrono, come tutto l’hotel, spunti perfetti per foto Instagram: sedie a dondolo sospese, panorami e tramonti ineguagliabili. Per chi è alla ricerca di qualcosa di lussuoso ed esclusivo, il servizio ‘The One’ offre esperienze VIP personalizzate con check-in riservato e accesso alla private lounge all-inclusive dalle 11 alle 23.

Amàre Beach Hotel Ibiza è il punto di partenza ideale per scoprire l’isola in barca, direttamente dal pontile dell’hotel, alla ricerca di baie incantevoli quali Cala Bassa, Platges de Comte and Cala Tarida o per uno snorkelling nelle acque turchesi dell’isola o ancora una corsa con gli sci d’acqua.

News Correlate