lunedì, 23 Dicembre 2024

VOI Andilana Beach in Madagascar è il migliore Luxury Beach Resort dell’Oceano Indiano

Nella collezione di VOIhotels arriva un nuovo riconoscimento, conferito in occasione dei World Luxury Awards, kermesse internazionale che ricerca e certifica le eccellenze nel settore alberghiero di tutto il mondo.

Questa volta, ad aggiudicarsi il primo posto come migliore Luxury Beach Resort dell’Oceano Indiano è il pluripremiato VOI Andilana Beach Resort a Nosy Be in Madagascar, di cui VOIhotels ha la proprietà e la gestione. L’hotel, noto e apprezzato dalla clientela italiana e internazionale, è del resto un esempio di eccellenza incontrastata nell’area dell’Oceano Indiano, nonché punta di diamante delle strutture leisure della catena alberghiera del Gruppo Alpitour.

Il premio appena ricevuto ai World Luxury Travel Awards è soltanto l’ultimo di una lunga serie di successi che brillano, sin dal 2013, nel carnet del VOI Andilana Beach Resort, famoso non solo per l’incredibile posizione, ma anche, e soprattutto, per l’attenzione ai servizi, per la cura dei dettagli e per i continui investimenti di VOIhotels. Divenuto negli anni il punto di riferimento per le vacanze in Madagascar, è proposto in Italia come esclusiva del brand Bravo Club, che propone resort con un format altamente riconoscibile e ricco di continue novità, sia in termini di attività e animazione, sia in termini di trend ed elementi che valorizzano l’offerta rispetto al resto del mercato.

Quest’ultima certificazione amplia la già ampia collezione di premi ottenuti negli ultimi anni da VOIhotels in competizioni internazionali, come i World Travel Awards e i Travellers’ Choice di TripAdvisor. Molteplici successi che riconoscono il percorso intrapreso dalla catena alberghiera, che mira non soltanto ad ampliare l’offerta, ma, soprattutto, a innovare costantemente la qualità dei propri hotel, innalzando progressivamente lo standard e il livello di personalizzazione dei servizi.

“Essere stati protagonisti ai World Luxury Awards è per noi una grande soddisfazione – commenta Paolo Terrinoni, ADdi VOIhotels – Significa che il mercato e le persone riconoscono l’impegno nel percorso di sviluppo della compagnia alberghiera, che oggi è arrivata a gestire 17 strutture in tutto il mondo e con in prospettiva due prossime aperture per potenziare l’accoglienza e ospitare un numero sempre maggiore di turisti italiani e internazionali in località suggestive e fortemente iconiche”.

News Correlate