giovedì, 25 Aprile 2024

Annalia Bassi nuova responsabile commerciale di ao Hostels

Annalia Bassi, 33enne originaria di Treviso, passa da sales manager Italia a responsabile vendite internazionale per tutto il gruppo ao Hostels. In azienda dal 2017, da settembre Bassi ha preso il ruolo di Anne Spanjersberg diventata direttore delle risorse umane ed ESG.
“In questi cinque anni in ao Hostels, di cui due in piena pandemia Covid, ho potuto apprendere molto e sono pronta per guidare la squadra internazionale verso nuovi obiettivi”, ha detto Bassi, adesso a capo di un team di sette persone dislocate tra Regno Unito, Italia, Danimarca, Olanda, Ungheria, Polonia e Albania che si occupano di tutti gli aspetti commerciali a livello globale.
Negli ultimi anni ao Hostels, come tutto il mondo dell’hotellerie, ha dovuto reinventarsi e trovare nuove soluzioni per sopravvivere.
“Il prodotto ao Hostels è molto dinamico e versatile,” commenta Bassi, “Può adattarsi facilmente e velocemente a qualsiasi cambiamento del mercato focalizzandosi, nello stesso momento, su diverse tipologie di clientela”.
Famiglie, scolaresche, club sportivi, viaggiatori singoli o coppie che si vogliono fermare per una notte, un weekend o fare long stay (normalmente di 3-4 settimane): ao Hostels è sempre in evoluzione e alla ricerca di soluzione per soddisfare qualsiasi tipo di cliente in una formula ibrida tra hotel e ostello.
Come dice la nuova responsabile commerciale di ao Hostels: “Le aspettative dei nostri ospiti sono molto alte, e siamo pienamente d’accordo con loro. Dobbiamo saper offrire soluzioni alternative, essere sempre pronti alle sfide più difficili, evolverci e stare al passo con i tempi e le nuove tendenze”.
ao Hostels è un’azienda attenta verso i propri dipendenti, e di recente ha introdotto alcune novità molto importanti tra cui:
– Nessuna barriera linguistica: Per il lavoro di receptionist, non è più un requisito fondamentale quello di conoscere la lingua locale, rendendo così la selezione del personale ancora più agevole.
– Lavorare viaggiando: ciascun dipendente ha la possibilità di cambiare città per uno o due mesi e lavorare in uno dei 40 ostelli in giro per l’Europa.
– Aiuto con l’affitto: Conoscendo bene le difficoltà nel trovare un alloggio quando si è nuovi in città, ao Hostels ha deciso di sostenere i nuovi dipendenti saldando il primo mese di affitto.
– Abbonamento gratuito: Da gennaio tutti i dipendenti a tempo indeterminato avranno l’abbonamento mensile ai mezzi pubblici gratuito.

News Correlate