venerdì, 29 Marzo 2024

Antigua, il Carlisle Bay compie 10 anni

Il Carlisle Bay di Antigua festeggia 10 anni lanciando il nuovo ‘Jetty Grill’, un bar ristorante completamente dedicato a una clientela adulta, dove gli ospiti potranno assaporare una cucina semplice ma allo stesso  tempo di qualità, insalate, pesce e un’attenta selezione di cocktail e champagne. Un intimo angolo di  spiaggia, aperto a pranzo e in serata per eventi speciali.
Inoltre, l‘hotel lancia ‘Celebrate milestone’, pacchetto romantico per vivere ad Antigua la luna di miele, uno speciale compleanno o un anniversario. Nell’offerta sono compresi: pernottamento in luxury suite, colazioni e pranzi presso l’Indigo on the Beach, l’Ottimo!, l’East e il  Jetty Grill; tè pomeridiano servito in spiaggia o in suite, selezione di drink, cocktail, vini e analcolici. La proposta comprende anche una cena romantica presso il Jetty, un trattamento benessere di 50 minuti per la coppia, canapè e champagne da degustare l’ultima sera nella propria  suite. Dal 27 aprile al 19 dicembre, soggiorno di 4 notti per due persone con prezzi a partire da 2.450 euro in Garden Suite.
Non poteva mancare l’offerta all inclusive ‘Super Chill Out’ per vivere un soggiorno rilassante. Nell’offerta sono compresi: pernottamento in luxury suite, colazione e pasti presso l’Indigo on the Beach, l’Ottimo!, l’East e il Jetty Grill; tè pomeridiano servito in spiaggia o in suite, selezione di drink, cocktail, vini e analcolici. La proposta comprende anche attività complementari come sport acquatici, vela, snorkeling, windsurf e kayak; possibilità di giocare a tennis nei nove campi da tennis; cinema con proiezioni giornaliere; Club per bambini, ragazzi e teenager; palestra Techno Gym; piscina ed escursioni nella foresta fluviale adiacente. Dal 27 aprile al 22 agosto e dal 18 ottobre al 19 dicembre 2014, soggiorno minimo di 3 notti in doppia con prezzi a partire da 550 euro per notte in Garden Suite.

News Correlate