mercoledì, 24 Aprile 2024

AO Hostels: test gratuiti per chi alloggia a Monaco di Baviera e Norimberga

È stato aperto venerdì 21 maggio il primo punto per tamponi rapidi gratuiti di AO Hostels in Germania. La catena di ostelli ha allestito due tendoni da 24 m di larghezza a Monaco di Baviera e uno a Norimberga, dove gli ospiti delle strutture AO Hostels e i residenti possono effettuare, gratuitamente e senza prenotazione, il test rapido certificato per viaggi, concerti, mostre, ecc. L’azienda ha in piano di estendere il servizio in ciascuna delle 14 città tedesche nelle quali è presente, entro la metà di giugno, e proseguire con l’iniziativa almeno fino alla fine di ottobre.
“Siamo molto contenti di poter offrire un servizio del genere ai nostri ospiti e a tutti i cittadini che vorranno sottoporsi al tampone – ha detto Phillip Winter, direttore Marketing di AO Hostels – Stiamo cercando in tutti i modi di ripartire, e questa iniziativa per noi rappresenta un altro passo verso la normalità”.
I test rapidi verranno effettuati da personale formato di AO Hostels, ogni giorno dalle 7.30 alle 20, semplicemente presentandosi in uno dei punti che sono stati allestiti davanti alle due strutture di Monaco (a&o München Laim, a&o München Hackerbrücke) e alla struttura di Norimberga (a&o Nürnberg Hauptbahnhof).
Nel caso in cui il test dovesse risultare positivo, ne viene effettuato un secondo e consultato un medico. Il tempo di attesa per effettuare il tampone e ottenere il risultato è di 15 minuti circa, durante il quale vengono offerti ai partecipanti caffè e tè, e il documento rilasciato è valido per viaggiare, per partecipare a eventi culturali, musicali, ecc.

News Correlate