Apre Soneva Jani resort di lusso nelle Maldive

Nell’atollo di Noonu, nelle Maldive, apre il resort di lusso Soneva Jani, nuova proprietà dell’operatore. La struttura comprende 24 ville d’acqua e una villa sull’adiacente isola, una delle più grandi delle Maldive. “È stato detto che se Soneva Fushi era tipicamente ‘isola’, Soneva Jani è tipicamente ‘atollo’: un piccolo arcipelago di cinque isole (quattro delle quali deserte) all’interno della laguna Medhufaru” – ha detto Sonu Shivdasani, amministratore delegato e fondatore di Soneva. “L’isola Medhufaru è la più grande isola turistica delle Maldive. Inoltre, la laguna è enorme: all’interno potrebbero trovare posto più di 7.000 piscine olimpioniche”.

Tutte le ville hanno una piscina privata all’aperto, un mini bar walk-in, con accesso diretto alla spiaggia e molte dispongono di scivoli d’acqua dal piano superiore alla laguna sottostante. Inoltre c’è una zona pranzo coperta, un patio esterno con tavolo, uno studio e un’ampia zona per bambini. Tre diverse aree con pavimento di vetro in ogni villa garantiscono che il mondo sottomarino sia sempre visibile e tutte le camere usufruiscono del servizio di un maggiordomo dedicato. Un’altra caratteristica delle ville sono i tetti a scomparsa nella camera matrimoniale, che scorrono con il semplice tocco di un pulsante per osservare il cielo notturno. Se i turisti vogliono uno sguardo più attento, si può visitare l’Osservatorio di Soneva Jani, che è il primo osservatorio sull’acqua alle Maldive. Un telescopio sofisticato sale dal pavimento del ponte osservatorio, circondato da quattro tavoli da pranzo, dove gli ospiti possono cenare e guardare gli schermi sui tavoli.

Il resort, che ha celebrato la soft-opening nel mese di ottobre 2016, è adesso aperto al pubblico, tuttavia alcuni elementi sono ancora nelle fasi finali di sviluppo e sono programmati per essere completati entro dicembre 2016.

editore:

This website uses cookies.