giovedì, 28 Marzo 2024

Australia, inaugurato il nuovo Atura Adelaide Airport Hotel

Urbano, industriale, con il design al centro del progetto. E’ questo il nuovo Atura Adelaide Airport Hotel che ha ufficialmente aperto le sue porte la scorsa settimana caratterizzato da un’atmosfera moderna e spazi comuni di libera accessibilità.

Il famoso architetto e designer d’interni, Nic Graham, ha progettato la lobby, il ristorante Hangar Bar & Grill, il Meeting Café e le 165 stanze dell’hotel a sette piani .

La lobby di grandi dimensioni offre un vero e proprio “rifugio” agli ospiti che cerchino di sfuggire alla vivacità del Terminal. Soffitti alti e grandi finestre inondano l’ambiente di luce naturale con tavoli comuni, zone relax e un tavolo da biliardo. Le aree pubbliche sono accessibili a tutti i viaggiatori vista la perfetta integrazione dell’hotel con l’aeroporto tramite una passerella diretta.

L’hotel offre una vasta gamma di camere spaziose e moderne, alcune con vista sulla città e per coloro che hanno passione per l’aviazione, le Runway Rooms offrono un panorama impareggiabile della pista dell’aeroporto.

L’amministratore delegato dell’Aeroporto di Adelaide, Mark Young, ha dichiarato che l’hotel è il primo in Australia ad essere collegato direttamente con il terminal principale di un aeroporto internazionale.

 https://www.aturahotels.com/

http://it.southaustralia.com/

News Correlate