Urbano, industriale, con il design al centro del progetto. E’ questo il nuovo Atura Adelaide Airport Hotel che ha ufficialmente aperto le sue porte la scorsa settimana caratterizzato da un’atmosfera moderna e spazi comuni di libera accessibilità.
Il famoso architetto e designer d’interni, Nic Graham, ha progettato la lobby, il ristorante Hangar Bar & Grill, il Meeting Café e le 165 stanze dell’hotel a sette piani .
La lobby di grandi dimensioni offre un vero e proprio “rifugio” agli ospiti che cerchino di sfuggire alla vivacità del Terminal. Soffitti alti e grandi finestre inondano l’ambiente di luce naturale con tavoli comuni, zone relax e un tavolo da biliardo. Le aree pubbliche sono accessibili a tutti i viaggiatori vista la perfetta integrazione dell’hotel con l’aeroporto tramite una passerella diretta.
L’hotel offre una vasta gamma di camere spaziose e moderne, alcune con vista sulla città e per coloro che hanno passione per l’aviazione, le Runway Rooms offrono un panorama impareggiabile della pista dell’aeroporto.
L’amministratore delegato dell’Aeroporto di Adelaide, Mark Young, ha dichiarato che l’hotel è il primo in Australia ad essere collegato direttamente con il terminal principale di un aeroporto internazionale.