sabato, 27 Aprile 2024

Austria, apre il Falkensteiner Hotel Montafon: ospitalità a misura di famiglia

Ha aperto al pubblico il Falkensteiner Hotel Montafon 5*, nuovo resort dedicato alle famiglie per una vacanza in sintonia con la natura, situato in un’area protetta del Montafon, valle dello stato austriaco del Vorarlberg, dolcemente incastonata tra boschi e montagne. Un progetto di ospitalità all’avanguardia che si inserisce nella quiete del paesaggio alpino, rispettandone la tradizione.
L’hotel porta la firma di Snøhetta Studio Innsbruck per il progetto degli esterni e landscape, mentre l’architettura degli interni e l’interior decoration sono dello studio milanese Vudafieri-Saverino Partners.
Il nuovo resort Falkensteiner Hotels & Residences – del brand austriaco Falkensteiner Michaeler Tourism Group (FMTG) – si sviluppa su 4 livelli, sfruttando il pendio della montagna, e si articola in due edifici connessi, come fossero ali, da un nucleo centrale in cui sono collocate le aree comuni. Dal piano strada si accede alla reception caratterizzata dalla boiserie in legno di abete, all’area Wellness con la SPA di 1.400 mq e alla ski room, mentre ai piani superiori sono collocate le 123 camere e suite, tutte con balcone e vista panoramica.
Scendendo dalla grande scala centrale si raggiungono invece la lobby con zona bar, oltre all’area ristorante e alla piscina. Da qui si può anche arrivare alla terrazza esterna, aperta sui boschi e sulle montagne. A sottolineare l’anima di family hotel, non mancano scenografiche aree dedicate a bambini e ragazzi.

News Correlate