Riapre il Falkensteiner Hotel Montafon con tante novità per una vacanza in famiglia


Situato nel cuore del Vorarlberg, il Falkensteiner Hotel Montafon riapre il 5 dicembre e porta con sé un ampio ventaglio di nuove esperienze. Tra i profili delle Alpi e a pochi passi dalle piste del Golm, la struttura è una vera e propria oasi family friendly dallo stile contemporaneo che offre ai propri ospiti un soggiorno tra relax, outdoor e divertimento .

Si parte con il weekend dal 5 al 7 dicembre con lo Ski Opening a Golm che segna l’inizio della stagione sciistica, mentre il taglio del nastro del nuovo ristorante di montagna Grüneck rappresenta l’occasione ideale per gustare un pranzo con vista mozzafiato sui rilievi imbiancati. A rendere il clima ancora più festoso è la tradizionale visita di San Nicola in hotel che porterà tanti sorrisi ai piccoli ospiti.

Non mancano poi le esperienze dedicate al benessere e allo sport da vivere in struttura. Il programma wellness si arricchisce con il Mentoring della Consapevolezza con la coach di mindfulness Corinna Schwarzhans che, ogni martedì e giovedì, condurrà meditazioni guidate, sessioni di breathwork ispirate al metodo Wim Hof e attività con pietre energetiche anche per i bambini. Se invece si amano le emozioni a fior d’acqua, dal 10 al 17 luglio 2026, sarà possibile partecipare al Corso di Nuoto in collaborazione con la scuola privata della Dr.ssa Ute Templin: una settimana di divertimento in piscina fra aqua fitness, corsi di nuoto da sirena e lezioni private per i bimbi.

Fra le tante novità spicca inoltre il pacchetto Vacanze con i nonni pensato per creare momenti da album dei ricordi con i propri cari. L’offerta è valida per soggiorni in famiglia con un minimo di due camere e dà diritto a un credito giornaliero di 25 euro da utilizzare per cibi e bevande in struttura. Per chi è in dolce attesa, il Babymoon a Montafon offre una vacanza su misura con percorsi di consapevolezza per le future mamme, menù ad hoc e piccole amenities studiate per godersi la magia di un nuovo inizio. La promozione è valida per i periodi di viaggio dal 9 al 18 dicembre 2025, dall’11 gennaio al 1^ febbraio 2026 e dal 22 febbraio al 22 marzo 2026, per minimo due notti.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social