domenica, 17 Ottobre 2021

Badrutt’s Palace Hotel premiato da Condé Nast Traveler’s 2021 Readers’ Choice Award

Il Badrutt’s Palace Hotel di St. Moritz si è aggiudicato il primo posto fra gli hotel dell’Europa centrale, e il quinto posto fra i migliori hotel al mondo, nella classifica degli annuali Readers’ Choice Awards di Condé Nast Traveler.

Siamo onorati di essere stati nominati dai lettori di Condé Nast Traveler come primo tra tutti gli hotel dell’Europa centrale“, ha detto Richard Leuenberger, Managing Director dell’hotel. “Ringraziamo i nostri ospiti per l’apprezzamento dimostrato verso il lavoro e la dedizione appassionato del nostro team“.

Il Badrutt’s Palace, che celebra 125 anni di servizio leggendario, è un iconico hotel di lusso che dispone di 156 camere dall’atmosfera magica, immerso tra le Alpi svizzere a 1800 metri di altitudine, dove gli ospiti si possono concedere momenti di relax, dedicarsi alle attività sportive e fare esperienze di alta cucina e benessere in un contesto d’eccezione.

Il 3 dicembre, il Badrutt’s Palace riaprirà le sue porte per la stagione invernale, quando sarà possibile praticare lo sci, il pattinaggio su ghiaccio, lo slittino e lo skijoring. La proprietà di lusso offre un grande area wellness, tra cui piscine interne ed esterne a sfioro con vista sulle montagne, la Palace Galerie su Via Serlas – conosciuta come la strada di lusso ad alta quota più corta al mondo – 43 suite diverse e proposte culinarie di altissima qualità nei dieci ristoranti dell’hotel, tra cui IGNIV di Andrea Caminada, due stelle Michelin.

Le tariffe per la stagione invernale partono da 834 CHF (circa 780€*) a notte. Per maggiori informazioni: https://badruttspalace.com/winter/

I Readers’ Choice Awards 2021 sono presenti sul sito web di Condé Nast Traveler: cntraveler.com/rca e verranno pubblicati nell’edizione cartacea del giornale del mese di novembre.

News Correlate