martedì, 30 Aprile 2024

Il Badrutt’s Palace Hotel nominato ‘Five Star Recommended Hotel’

Forbes Travel Guide ha annunciato gli Star Awards 2024. Tra i premiati il Badrutt’s Palace Hotel. “Questo è il quinto anno consecutivo in cui siamo stati premiati con le 5 stelle da Forbes, il che è un assoluto onore. Questo risultato è una vera e propria testimonianza della dedizione del nostro team e del livello di servizio che offriamo ai nostri ospiti”, afferma Richard Leuenberger, General Manager del Badrutt’s Palace Hotel.

È il personale del Badrutt’s Hotel che permette a questa iconica struttura di ottenere costantemente ambiti riconoscimenti. Al Badrutt’s Palace i colleghi si sentono come a casa, il che a sua volta ispira entusiasmo e prestazioni di alto livello. Gli alloggi per il personale sono stati recentemente ristrutturati e arredati da rinomati designer, e il ristorante dedicato allo staff è uno dei più moderni al mondo. Il Badrutt’s Palace offre anche un programma speciale per la salute psicologica di tutti i dipendenti e delle loro famiglie, che consente di gestire al meglio le situazioni di stress. Tutti questi accorgimenti aiutano i dipendenti dell’hotel a dare sempre il meglio di sé e a far sorridere gli ospiti ogni giorno.

Forbes Travel Guide è l’autorità di fama mondiale per l’eccellenza nell’ospitalità e il Badrutt’s Palace Hotel ha ricevuto la valutazione più alta per cinque anni. “Gli Star Awards di quest’anno riflettono l’aumento della domanda per esperienze di viaggio che siano sempre più emozionali – afferma Amanda Frasier, presidente della sezione valutazioni di Forbes Travel Guide – Le realtà premiate stanno dando il loro massimo, e contribuiscono a posizionare il futuro del lusso tra design, ristorazione e benessere. I nostri vincitori per il 2024 includono altri luoghi speciali da visitare in tutto il Medio Oriente e l’Africa, con un numero record di proprietà aggiunte alla lista per la regione. Ci congratuliamo con tutti i vincitori del 2024 per aver continuato ad offrire nuove e sorprendenti esperienze ai propri ospiti”.

News Correlate