sabato, 27 Febbraio 2021

Banyan Tree Hotels & Resorts annuncia l’apertura di 8 nuove proprietà nel 2018

Per il 2018 Banyan Tree Hotels & Resorts ha annunciato l’apertura di 8 nuove proprietà in Asia, Caraibi e per la prima volta anche in Europa. Il gruppo alberghiero sta ampliando il proprio portfolio internazionale in destinazioni come Cina, Malesia, Cuba e Grecia, con l’obiettivo di offrire agli ospiti nuove esperienze di benessere, avventure urbane e fughe romantiche immersi nella storia e nella natura.

È prevista per maggio 2018 l’apertura del resort Banyan Tree Anji in Cina, tra le verdi colline di Anji. Il resort, composto da 151 camere, suite e ville moderne arricchite da elementi di design che rispecchiano le caratteristiche culturali locali, è la meta ideale per chi sogna una vacanza all’insegna del relax e lontana dal trambusto della metropoli. L’hotel vanta una vista panoramica sul paesaggio montano e comprende la Spa Banyan Tree, oltre a spazi per eventi e meeting, strutture fitness all’avanguardia, un bar e due ristoranti.

Nel cuore del Triangolo d’Oro della capitale malese, nascerà a giugno 2018 Banyan Tree Kuala Lumpur. L’hotel, dotato di 55 camere e suite, incanterà i propri ospiti con una vista panoramica a 360 gradi dal bar Vertigo, con le gustose specialità culinarie dell’Horizon Grill e con i massaggi signature della Banyan Tree Spa.

Sempre a Kuala Lumpur, ad agosto 2018, verrà inaugurato Pavilion Hotel by Banyan Tree. L’hotel dispone di 325 camere e suite dal fascino unico e moderno. Il Pavilion Hotel mette inoltre a disposizione dei propri ospiti una sala da ballo per feste private, ampi spazi per conferenze e meeting e tre sale da pranzo, tra cui un ristorante giapponese e un whisky bar dove sorseggiare i migliori drink.

A gennaio è stato inaugurato Angsana Zhuhai Phoenix Bay, Cina situato lungo la baia di Phoenix. L’hotel, immerso in un angolo di paradiso tra le montagne e il mare, è il rifugio ideale per chi vuole vivere una vacanza a stretto contatto con la natura. Gli ospiti dell’hotel possono lasciarsi coccolare presso la rinomata Angsana spa e ricaricare le energie soggiornando nelle camere e suite con vista panoramica sull’oceano, perfette per una fuga romantica, una proposta d’amore o una dolce luna di miele.

A marzo 2018 sarà inaugurato Angsana Xishuangbanna, il resort perfetto per tutti: famiglie, coppie in luna di miele e viaggiatori solitari. L’hotel dispone di eleganti camere e ville e di un centro benessere di 8.400 metri quadrati dotato di 21 piscine all’aperto, cinque diversi padiglioni termali e la Foresta di Primavera, per vivere un’esperienza idrotermale olistica e rilassante. Angsana Xishuangbanna invita i propri ospiti a gustare le eccezionali specialità dello chef presso i 3 ristoranti della struttura, un cocktail dissetante a bordo piscina o il delizioso tè Pu’er.

Banyan Tree Hotels & Resorts inaugura il primo resort in Europa con l’apertura, prevista per aprile 2018, di Angsana Corfù in Grecia. Nei pressi del pittoresco villaggio di Benitses, l’hotel propone agli ospiti 199 camere e bungalow con vista sulla spiaggia e sul paesaggio montano. All’interno del complesso alberghiero sarà realizzato il più grande centro termale dell’isola dotato di 12 sale per i trattamenti di benessere, un’ampia piscina a sfioro e 4 padiglioni termali panoramici.

A partire da agosto 2018 Banyan Tree si espande anche a Cuba inaugurando la struttura alberghiera di Angsana Cayo Santa Maria. Il resort accoglie i propri ospiti nelle 204 camere con vista mare per una perfetta fuga romantica.

A maggio 2018, ai piedi della Grande Muraglia di Jinshanling vicino a Pechino, aprirà il resort Dhawa Jinshanling che fonde design moderno con elementi caratteristici del patrimonio culturale cinese. Le 200 camere dell’hotel, dette Cocoons, sono arredate in stile contemporaneo e dotate di vista panoramica sul paesaggio montuoso e sul giardino privato della struttura. All’interno del resort è presente uno spazio di 400 mq, che può ospitare fino a 250 persone – sfruttabile sia come sala da ballo sia per eventi business – una moderna spa che propone trattamenti di manicure, pedicure e massaggi rilassanti e un centro fitness attrezzato.

News Correlate