mercoledì, 3 Marzo 2021

Barceló apre a Casablanca il suo quinto hotel in Marocco

Casablanca, il polmone finanziario e la città più avanguardista e del Marocco, è stata la destinazione in Nord Africa dove Barceló Hotel Group ha aperto il suo primo hotel 12 anni fa. La catena, che da allora ha ampliato la sua presenza in Marocco con gli hotel a Fez e, dall’inizio di quest’anno, a Tangeri e Agadir, ha voluto consolidare la sua ‘presenza’ marocchina con l’apertura – lo scorso 26 novembre – del suo primo hotel 5 stelle a Casablanca.

Si tratta del Barceló Anfa Casablanca, un moderno hotel con 206 camere che gode di una posizione invidiabile sul principale viale commerciale e finanziario di Casablanca, e che è stato progettato secondo lo stile Art Decò che ha avuto molta influenza sulla città. Forme geometriche e colori caldi inondano la struttura trasformandola in uno splendido hotel ideale per una fuga magica.

L’hotel dispone di un’incantevole terrazza con piscina all’aperto, di uno snack bar e di un centro benessere di 450 mq con hammam, bagno turco, 5 sale massaggi e trattamenti di bellezza. Si tratta di una serie di servizi che, insieme alla palestra, sono tra i più richiesti dagli ospiti che cercano il relax necessario per riprendersi dalla vita effervescente diurna e notturna di questa città marocchina o dalle lunghe giornate di lavoro.

L’hotel, oltre ad essere posizionato nel centro strategico della città, è anche caratterizzato da 7 sale riunioni multifunzionali con luce naturale e una sala banchetti con una capienza di 350 persone che lo rendono la struttura ideale per organizzare qualsiasi tipo di evento.

News Correlate