domenica, 28 Aprile 2024

Barceló Hotel Group apre un hotel a 5 stelle a Malta

Barceló Hotel Group annuncia l’apertura del nuovo Barceló Fortina Malta, un hotel di design situato sul lungomare di Sliema, completamente rinnovato e trasformato in un moderno 5 stelle.

Di proprietà della società maltese Fortina Investments Limited, è il primo hotel che Barceló Hotel Group gestisce a Malta e conferma l’impegno strategico della società nell’aumentare la propria presenza nelle principali destinazioni turistiche del Mediterraneo.
Barceló Fortina Malta è caratterizzato da un’architettura elegante e da una vista panoramica sul Mar Mediterraneo e sulla città fortificata di La Valletta, dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO nel 1980.

L’hotel apre le porte dopo un importante ristrutturazione e un ampliamento che lo ha portato a diventare un moderno hotel a 5 stelle con 183 camere. La sua offerta comprende un centro benessere con palestra e piscina interna riscaldata, un elegante lido con due ristoranti e un lounge bar.

Barceló Fortina Malta disporrà anche di quattro sale riunioni con capacità fino a 250 persone, completamente attrezzate per ospitare qualsiasi tipo di evento, rendendolo l’hotel ideale per i viaggiatori che visitano Malta per motivi di lavoro e che desiderano prolungare il loro soggiorno per godersi la città storica e le infrastrutture dell’hotel.

www.barcelo.com

News Correlate