Barceló Hotel Group inaugura l’hotel Occidental Mar Menor a Cartagena

Barceló Hotel Group annuncia l’apertura dell’Occidental Mar Menor, un hotel 4 stelle dal design particolare, situato sulle rive del Mar Menor, nel comune murciano di Los Urrutias, a Cartagena.
Precedentemente noto come “La Perla de Levante” il nuovo Occidental Mar Menor dispone di 148 camere spaziose e luminose, dotate di una piccola terrazza con vista sul mare. L’hotel si distingue per lo spettacolare solarium e per le 3 piscine all’aperto, di cui una olimpionica; e poi ancora 3 campi da tennis e una palestra completa per chi non vuole rinunciare ad allenarsi durante le vacanze.
Cucina del territorio la parola chiave della gastronomia dell’hotel, che può essere apprezzata in un ristorante a buffet e nei due food truck, oltre al gastrobar Breeze a bordo piscina, dove si può anche gustare un menù selezionato di cocktail e snack con vista sul Mar Menor. La posizione strategica di fronte al mare, a soli 200 metri dalla spiaggia, e l’offerta All Inclusive lo rendono il posto ideale per una vacanza in famiglia o con gli amici.
Anche questa nuova apertura rientra in un ampio progetto di espansione di Barceló Hotel Group in Europa. Recentemente anche TripAdvisor ha posto in evidenza come gli hotel della catena si stiano affermando, inserendo 117 hotel di Barceló Hotel Group tra i migliori al mondo.
Per maggiori informazioni: www.barcelo.com

editore:

This website uses cookies.