martedì, 16 Aprile 2024

Barceló Torre de Madrid, hotel più anticonvenzionale della capitale spagnola

A gennaio è stato inaugurato Barceló Torre de Madrid 5*, nuovo ‘It Hotel’ di Madrid  a firma di Jaime Hayon, interior designer apprezzato a livello mondiale. Sotto il marchio Barceló Hotels & Resorts, il grattacielo ‘Torre de Madrid’ è stato trasformato nell’hotel più all’avanguardia in città, grazie ad un design eccentrico, ma al contempo raffinato.
Barceló Torre de Madrid offre esperienze esclusive e non convenzionali, a partire, dopo solo un mese dalla sua apertura, dalla ‘Mercedes-Benz Fashion Week’ di Madrid. Per questa occasione, il Barceló Torre de Madrid, hotel ufficiale della passerella, sarà il primo e unico in città a offrire la possibilità di vivere la settimana della moda da protagonisti, con accesso esclusivo alle sfilate e ai backstage della MBFWM.

Infatti, per festeggiare la 65° edizione della ‘MBFWM’, dal 17 al 21 febbraio, Barceló Torre de Madrid ha ideato ‘Fashion and the City’, proposta ideale per gli ospiti più modaioli, che potranno soggiornare proprio nel cuore della moda, nell’albergo più trendy della città e con il privilegio di vivere da vip il mondo delle passerelle. Oltre al soggiorno nelle suite di design con vista sulla Gran Via, gli ospiti avranno l’invito esclusivo al party d’apertura, entrata illimitata allo Cibelespacio, biglietti per i fashion show preferiti, con ingresso alle successive Kissing Room e l’esperienza super esclusiva dell’accesso con accompagnamento dietro le scene della catwalk, per scoprire i segreti della MBFWM e per una preview dei nuovi trend della moda.

Le 256 camere, spaziose e luminose, fondono modernità e raffinatezza secondo il principio delle B-Room (il massimo standard di qualità Barceló); sono dotate di tutti i comfort e arredate in uno stile unico, che le distingue fin dal primo sguardo da qualsiasi altra stanza d’albergo. Ogni dettaglio dell’ambiente è stato progettato su misura, ma il top dell’esclusività è espresso dalla Princess Suite e dalla Royal Suite, con terrazze private rispettivamente di 79 e di 150 mq.

L’hotel aspira a diventare un punto d’incontro per ospiti e cittadini che vogliano sperimentare piatti innovativi di alta cucina da assaporare al Garra Bar e al ristorante Somos, i nuovi Social Club per buongustai della capitale.

Fino al 28 febbraio è possibile prenotare con il 40% di sconto: prezzi a partire da 180 euro a stanza.

www.barcelo.com

News Correlate