sabato, 27 Aprile 2024

B&B Hotel premiata agli EMA Awards nel segmento ‘viaggi affari’

B&B HOTELS ha vinto un importante premio agli EMA Award 2023, prestigioso evento europeo dedicato agli operatori del business travel che premia le aziende che hanno fatto la differenza nel settore nel settore dei viaggi d’affari e del turismo. B&B HOTELS sì è aggiudicata il primo posto nella categoria ‘Miglior catena dell’anno per viaggi d’affari’ con la seguente motivazione: Diffusa in tutta Europa, la catena B&B HOTELS ha sviluppato una forte politica di responsabilità sociale aziendale. Molto apprezzati gli spazi di co-working che sono facilmente riconoscibili per il loro design innovativo e funzionale. L’offerta è assolutamente ben organizzata e user-friendly.

A contraddistinguere il Gruppo B&B HOTELS è anche un approccio pioneristico in materia di Responsabilità Sociale. Nel 2022 ha ottenuto due importanti riconoscimenti che ne attestano l’impegno: la certificazione ISO 9001:2015 volta al miglioramento continuo e costante dei Sistemi gestione qualità dell’azienda e la certificazione SOCOTEC, specificamente adattata alle sfide del settore dell’ospitalità che comprende il riconoscimento del Global Sustainable Tourism Council’s (GSTC) e l’integrazione degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDG) delle Nazioni Unite.

Lo scorso maggio B&B HOTELS si era aggiudicata la medaglia d’oro anche in occasione degli IMA2023 e durante le edizioni precedenti ha vinto diversi premi nella categoria “Miglior spazio per meeting ed eventi” con gli hotel di Cortina, Palermo e Affi.

“Sono orgogliosa di poter condividere questo secondo premio come Miglior Catena dell’anno per viaggiatori d’affari, a seguito della prima vittoria in occasione di IMA 2023. Un premio che conferma ancora una volta la forza della nostra strategia ma soprattutto l’impegno nel voler andare incontro alle esigenze del viaggiatore contemporaneo, non solo nel settore leisure ma anche in quello business, per il quale diventiamo sempre più un punto di riferimento – commenta Liliana Comitini, presidente e AD di B&B Hotels Italia, Slovenia e Ungheria – Puntiamo ad un’offerta superiore, capace di proporre un’ospitalità adatta ad ogni esigenza. Disponiamo di strutture che si distinguono per determinati punti di forza e desideriamo offrire un’esperienza di viaggio sempre più smart e inclusiva”.

News Correlate