sabato, 27 Aprile 2024

B&B HOTELS presenta ‘B&me’, nuovo programma fedeltà internazionale e gratuito

La catena alberghiera B&B HOTELS lancia il suo nuovo programma fedeltà internazionale, interamente gratuito e disponibile sul sito web e sull’app. B&me si basa su tre pilastri fondamentali: scoperta, comfort e flessibilità, e garantisce al cliente vantaggiosi benefit. L’importante novità nasce per rispondere alle esigenze dei viaggiatori, incoraggiandoli a rinnovare la loro permanenza nelle strutture della catena. “B&me” offre, infatti, benefit immediati e promozioni vantaggiose realizzate ad hoc per i vari mercati in cui il Gruppo è presente, per un’esperienza di viaggio unica e personalizzata.

B&me incarna appieno i valori di B&B HOTELS e combina il piacere di viaggiare con un’esperienza di qualità al miglior prezzo. L’iscrizione al programma fedeltà consentirà di ottenere:

  • Una tariffa fissa di €50 a notte per tutte le nuove strutture del Gruppo durante i primi tre mesi successivi all’apertura. Nel 2022 B&B HOTELS ha aperto 97 hotel e ambisce a mantenere costante il ritmo nel 2023
  • Promozioni dedicate e accesso prioritario alle promozioni B&B HOTELS per tutti i membri B&me
  • Una ricca colazione a buffet gratuita, per ogni nuovo membro, valida sulla seconda prenotazione effettuata entro i tre mesi dalla sottoscrizione al programma
  • Late Check-out gratuito di domenica fino alle 14.00, garantendo ai viaggiatori una permanenza senza stress
  • Sconto del 10% presso il B&B Shop

“Siamo orgogliosi di presentare il nuovo programma B&me in quanto incarna appieno il profondo impegno di B&B HOTELS verso i nostri clienti. In un momento in cui l’inflazione sembra rallentare i ritmi di viaggio, B&me offre una serie di vantaggi volti a porre il viaggiatore nelle condizioni di poter continuare a scoprire nuove destinazioni, garantendo sempre il miglior prezzo – commenta Fabrice Collet, presidente e AD di B&B HOTELS – In B&B HOTELS crediamo fortemente che il viaggio debba essere accessibile a tutti, e questo è lo scopo del programma – con la promessa di garantire condizioni vantaggiose e adatte alle necessità di ogni destinazione”.

“B&me rappresenta per B&B HOTELS il commitment e l’attenzione verso i nostri clienti. Siamo felici di poter premiare la fedeltà di tutti i nostri ospiti, business e leisure, con un nuovo programma gratuito ricco di vantaggi esclusivi – afferma Liliana Comitini, presidente e ADdi B&B HOTELS Italia, Slovenia e Ungheria – Vantaggi unici e validi in oltre 700 B&B HOTELS in tutto il mondo, a complemento di esperienza di ospitalità di alta qualità, con servizi di categoria superiore e un rapporto qualità-prezzo imbattibile”.

Il programma fedeltà internazionale ‘B&me’ è disponibile ora sul sito bbhotels.com e sull’ app B&B HOTELS.

**

News Correlate