AdBlock Rilevato

Abbiamo rilevato un AdBlock attivo! Per supportare il nostro sito, considera di disabilitarlo.

Quali delle seguenti estensioni hai installato?
AdBlock
AdBlock Plus
uBlock Origin
...
Altro
Immagine del browser per l'estensione AdBlock
  1. Fai clic sull'icona di AdBlock Immagine di AdBlock nell'area delle estensioni del browser, in alto a destra dello schermo. L'icona potrebbe essere coperta in parte da un numero.
  2. Seleziona Non eseguire su pagine di questo sito.
  3. Nella finestra di dialogo "Non eseguire AdBlock su…", seleziona Escludi. L'icona di AdBlock cambia e diventa un pollice rivolto verso l'alto
Immagine del browser per l'estensione AdBlock Plus
  1. Fai clic sull'icona di AdBlock Plus Immagine di AdBlock Plus nell'area delle estensioni del browser, in alto a destra dello schermo. L'icona potrebbe essere coperta in parte da un numero.
  2. Fai clic sul pulsante di accensione Icona di accensione in modo che scorra verso sinistra.
  3. Fai clic sul pulsante di aggiornamento.
Immagine del browser per l'estensione uBlock Origin
  1. Fai clic sull'icona di uBlock Origin Immagine di uBlock Origin nell'area delle estensioni del browser nell'angolo in alto a destra. L'icona potrebbe essere coperta in parte da un numero.
  2. Fai clic sul pulsante di accensione Icona di accensione. Il pulsante diventa grigio a indicare che gli annunci non sono più bloccati sul sito.
  3. Fai clic sul pulsante di aggiornamento Icona Aggiorna.
  1. Fai clic sull'icona dell'estensione per il blocco annunci installata sul tuo browser. In genere l'icona si trova nell'angolo in alto a destra dello schermo. Potrebbero essere installati più blocchi annunci.
  2. Segui le istruzioni per disattivare il blocco annunci sul sito visualizzato. Potresti dover selezionare un'opzione del menu o fare clic su un pulsante.
  3. Aggiorna la pagina seguendo le istruzioni o facendo clic sul pulsante "Aggiorna" o "Ricarica" del browser.

B&B Hotels punta sull’Italia: 30 aperture in 3 anni


Quasi 400 milioni di investimenti e 30 aperture in Italia nei prossimi 3 anni. E’ questo il piano di sviluppo di B&B Hotels Italia, che prevede di chiudere l’anno con circa 115 milioni di ricavi, il doppio rispetto al 2021, e a raggiungere ‘il record di 10 aperture’. Ad annunciarlo Valerio Duchini, presidente e ceo della catena alberghiera che fa parte del gruppo francese B&B Hotels di Goldman Sachs, in occasione di una conferenza stampa a Milano sui piani di espansione del gruppo e sulla presentazione del nuovo albergo a Venezia che verrà inaugurato nel 2024. “Il gruppo sta andando benissimo in Italia. Siamo a una percentuale di recupero di oltre il 120% rispetto al 2019, con molti hotel in cui non c’è una camera libera”, spiega Duchini.
Il ceo punta “ad accelerare ancora di più lo sviluppo in Italia. Il problema – osserva – è che non si riesce a fare M&A perché non ci sono catene da acquisire che rientrano nel nostro business model. Bisogna considerare che nel paese “il 95% degli hotel sono indipendenti. A livello europeo, senza considerare eventuali future acquisizioni, il track record di 100-150 hotel all’anno è fattibile, così come quello di 8-10 alberghi in Italia”, dice Duchini.