Beaches Turks & Caicos presenta il nuovo Treasure Beach Village
19 Marzo 2025, 11:18
Beaches Resorts annuncia l’espansione del Beaches Turks and Caicos Resort che, grazie al nuovo Treasure Beach Village, mette a disposizione degli ospiti ulteriori 101 lussuose suite, da due, tre o quattro camere da letto, concierge e maggiordomo.
L’espansione, per un investimento di 150 milioni di dollari, ha portato il numero complessivo di camere del resort all-inclusive a 858 e rappresenta la sesta implementazione delle sistemazioni avvenuta nella struttura Beaches Turks and Caicos.
Il Treasure Beach Village si sviluppa ora su una superficie di circa 40 ettari ed offre agli ospiti un’ampia piscina di oltre 1.300 m2 affacciata direttamente sul mare, nuovi concept di ristorazione, tra cui un nuovo ristorante in stile ‘food hall’ e nuovi spazi per l’esplorazione e il divertimento, tra cui un cinema da 32 posti, proposte pensate appositamente per la famiglia.
“Il tempo trascorso in famiglia è il tesoro più grande della vita e questa filosofia è al centro di ciò che ci siamo prefissati di creare qui al Beaches Resorts – ha affermato Adam Stewart, Executive Chairman di Sandals Resorts Inrternational – I Caraibi sono il nostro ‘paese delle meraviglie’ e ricordate le mie parole, qui i bambini rinunceranno volontariamente ai loro dispositivi elettronici”.
Al centro dell’esperienza, c’è una gigantesca piscina a sfioro e vista sulla spiaggia. Progettata per darle una pendenza naturale, come se si entrasse in mare, la piscina è dotata di una passerella che consente agli ospiti di camminare da un lato all’altro con facilità, oltre a tre scivoli, una mini piscina incastonata all’interno e un’area giochi perfetta per i più piccoli.
Il Treasure Beach Village offre diverse categorie di suite e ville progettate per garantire un’elevata qualità di comfort e stile, pensando alle famiglie e ai gruppi numerosi. Una delle novità di spicco è l’esclusiva Treasure Beach Chairman’s Penthouse Suite, che si sviluppa su due piani e si estende su una superficie abitabile interna di circa 260 m2, mettendo a disposizione tre camere da letto per accogliere gli ospiti. Le Treasure Beach CrystalSky Reserve Villas, a tre piani, sono situate fronte spiaggia e dispongono di quattro camere da letto e tre bagni con la possibilità di ospitare fino a 10 persone, una piscina privata e una terrazza sul tetto per prendere il sole e osservare le stelle. Inoltre, offrono servizi ‘di casa’ lontano da casa come lavatrice e asciugatrice, refrigeratore per vino, minifrigo esterno, piano cottura a gas esterno e altro ancora, per completare l’esperienza.
Il Treasure Beach Village introduce anche 7 nuovi concept di food&bevarage, fruibili da tutti gli ospiti del Beaches Turks e Caicos. Tra questi c’è il Butch’s Island Chophouse, che debutterà in un Beaches Resort rendendo omaggio al fondatore, Gordon ‘Butch’ Stewart, il caffè BRÜ che si trasformerà in un cocktail bar la sera, uno swim-up bar – dove verranno anche serviti i gelati – e, novità assoluta per il brand del resort, la vivace Pinta Food Hall con cucina internazionale, dai tacos freschi al ceviche, dai ravioli alla pizza su ordinazione.
Oltre alla ristorazione, il villaggio offre un ulteriore luogo di intrattenimento: lo Starfish Cinema dispone di 32 posti, e accoglie i presenti con popcorn e bevande.
Beaches Turks and Caicos vanta un parco acquatico, il Pirates Island, di oltre 4.100 m2 e numerosi altri servizi, per un totale di 30 ristoranti di qualità e 16 piscine.