giovedì, 14 Novembre 2024

Best Western, De Scrilli riconfermato presidente

Nominato dal nuovo cda che è stato eletto dall’assemblea dei soci

Anche per il prossimo triennio Celso De Scrilli rimarrà alla guida di Best Western Italia. Una rielezione nel segno della continuità e della fiducia sia per gli obiettivi fin qui raggiunti sia per i progetti dei prossimi anni.
De Scrilli è stato nominato dal nuovo cda eletto dai soci albergatori riuniti in occasione dell'Assemblea di Primavera svoltasi ieri e oggi a Lucca presso il Best Western Hotel Guinigi. Il nuovo mandato di De Scrilli, il quinto consecutivo, nasce dai risultati ottenuti grazie ad uno sguardo sempre attento alle esigenze dei soci e ai programmi per competere sul mercato nelle prossime stagioni. Tra i risultati ottenuti nell'ultimo triennio sono significativi i dati di sviluppo di nuovi progetti web, e di formazione.
"La decisione di candidarmi nuovamente è stata principalmente motivata dagli inviti che, negli ultimi mesi, mi sono arrivati da più parti. In molti mi hanno infatti chiesto di farmi garante della continuità di un percorso avviato. La conferma dell'incarico di Presidente è per me motivo di orgoglio: ringrazio chi ha confidato in me e nel mio lavoro e riparto con entusiasmo e rinnovata energia a disposizione di tutti i soci della cooperativa", ha commentato De Scrilli.

News Correlate