Best Western, è online l’elenco degli hotel dove utilizzare il Bonus Vacanze

BWH Hotel Group Italia propone una soluzione per le vacanze estive dedicata a tutti: a chi ha diritto al Bonus Vacanze 2020 ma anche a chi non possiede i requisiti per richiederlo. Per tutti è infatti disponibile “Summer Bonus Package” la soluzione vantaggiosa e flessibile per l’estate 2020.

Chi ha diritto al Bonus Vacanze 2020 può utilizzarlo presso alcuni selezionati hotel del Gruppo in Italia a brand Best Western e WorldHotels. Il bonus vacanze si spende per l’acquisto dei pacchetti “Summer Bonus Package”: i clienti ottengono immediatamente l’80% del credito sotto forma di sconto da parte dell’hotel e il restante 20% attraverso credito d’imposta.

Chi non possiede i requisiti può approfittare di “BONUS BWH”, un credito aggiuntivo offerto dal Gruppo per acquistare “Summer Bonus Package”. Ogni 300 euro di spesa, BWH aggiunge 100 euro in più da utilizzare durante il soggiorno in hotel oppure, fino al 31.12.2020 in forma di Travel Card, per l’acquisto di ulteriori pacchetti Bonus Package. I “Summer Bonus Package” sono pacchetti tematici, da 2 a 5 notti almeno, con tariffe dedicate e grandi benefit per i clienti.

Pensati in base ai desideri di vacanza di differenti target di clientela, si distinguono tra:

SUMMER BONUS WEEK: almeno 5 notti, in hotel di mare e in alta stagione
SUMMER BONUS ART: almeno 3 notti, in hotel di città d’arte e destinazioni turistiche
SUMMER BONUS DISCOVERY: almeno 2 notti, in hotel di destinazioni di nicchia, da riscoprire

Nel dettaglio prevedono: tariffa flessibile, cancellazione ( fino a 7 giorni dall’arrivo per Summer Bonus Week e fino a 48 ore per Summer Bonus Art e Summer Bonus Discovery), prima colazione sempre inclusa; 10% di sconto sui servizi dell’hotel; Early check-in alle ore 11; Late check-out alle ore 18. La spesa deve essere sostenuta in una sola soluzione e presso un solo albergo.

Ogni hotel sta disegnando il proprio pacchetto in base ai servizi in struttura e alle caratteristiche della propria destinazione. Per fare alcuni esempi: servizio di mezza pensione, accesso alla spiaggia, noleggio biciclette, ingresso a musei, transfer da e per aeroporti e molto altro ancora. I pacchetti si acquistano contattando direttamente l’hotel o il Centro Prenotazioni al numero 800 82 00 80.

L’elenco degli hotel aderenti a “Summer Bonus Package” è in costante aggiornamento: le destinazioni tra cui scegliere sono già numerose tra Milano e Roma, Venezia e Genova, Treviso e Ferrara, Verona, Modena, Sanremo e molte altre ancora.

http://bestwestern.it/bonusvacanze

News Correlate