giovedì, 28 Marzo 2024

Best Western e WeWorld insieme per ‘Festa della Mamma’

In occasione della Festa della Mamma, Best Western Italia rinnova la partnership con ‘WeWorld’ e sostiene ‘Mia Mamma è (anche) una Donna’, campagna di sensibilizzazione per promuovere e difendere i diritti di tutte le mamme.

Per la Festa della Mamma Best Western per tutto il mese di maggio avrà attiva un’iniziativa speciale: chi prenota una ‘Camera Woman’, infatti, contribuirà a sostenere ‘Mia Mamma è (anche) una Donna’.

Nella sua offerta alberghiera Best Western propone anche gli Hotel Woman, strutture con camere per la clientela femminile: pensate appositamente per le donne che viaggiano per lavoro o per svago e dotati di tutti i comfort e le agevolazioni per rendere il soggiorno delle ospiti sicuro e confortevole. Dal servizio in camera al parcheggio illuminato, tutte le attenzioni per le ospiti.

Gli hotel Woman di Best Western sono online: bestwestern.itwoman.
Tutte le iniziative legate alla campagna ‘Mia Mamma è (anche) una Donna’ sono consultabili su:<http://intervita.it/IT/condividiamo/news/17_aprile_-_mia_mamma_e_anche_una_ donna.aspx> online http://weworld.it/mothers/

 

News Correlate