TESTMSL

Best Western lancia ‘BW Travel Bond’ spendibili in 180 hotel italiani

Best Western pensa alla ripartenza e lancia ‘BW Travel Bond’, i bond con un rendimento del 25% da spendere negli hotel Best Western italiani. L’iniziativa, destinata ad aziende e individuali, propone l’acquisto di un credito per futuri soggiorni alberghieri. I Travel Bond Best Western sono disponibili in tagli pari a 50 euro, 100 euro, 200 euro e 500 Eùeuro e hanno validità di spesa fino al 31 dicembre 2021.

“Vogliamo muovere e sollecitare tutti i segmenti di mercato offrendo un grande vantaggio ad aziende e clienti individuali per le esigenze di viaggio future – dichiara Giovanna Manzi, CEO Best Western Italia – Riconoscere un rendimento interessante oggi, ci permetterà di meritare un posto privilegiato nei piani di viaggio dei prossimi mesi”.

Con i Travel Bond di Best Western si matura da subito il credito alberghiero da utilizzare appena sarà possibile viaggiare, in 180 Hotel in tutta Italia. L’acquisto si effettua online sulla piattaforma di acquisto voucher di Best Western: sarà sufficiente prenotare e poi presentare il bond al momento del check-in in hotel.

L’idea è stata condivisa e approvata in larga maggioranza dagli affiliati al gruppo nel corso di BWH Family, il meeting virtuale che riunisce ogni settimana oltre 200 tra albergatori e staff d’hotel.

Il Travel Bond Best Western è una carta prepagata e può essere utilizzata in qualsiasi hotel Best Western in Italia per pagare il proprio soggiorno e qualsiasi servizio offerto da un hotel Best Western in Italia. Può essere utilizzato anche per il pagamento di singoli servizi non collegati ad un soggiorno in hotel. Travel Bond Best Western dovrà essere presentato al check-in in hotel per saldare, totalmente o parzialmente, il soggiorno o altri servizi. L’importo totale sarà scalato dal valore caricato sul Bond. E’ valido fino al 31 dicembre 2021. Alla scadenza verrà annullato e non potrà più essere utilizzato.

http://bestwestern.it/travelbond

News Correlate