Beverly Hills, residenti bocciano l’hotel di lusso di Lvmh: crea traffico


Beverly Hills, simbolo di ricchezza e lusso, boccia Bernard Arnault e il suo progetto per un albergo super-esclusivo su Rodeo Drive.  I residenti, infatti, hanno respinto di misura il progetto del gruppo Lvmh, che aveva scelto Beverly Hills per il suo primo hotel di extra lusso negli Stati Uniti. Lo riporta il Financial Times ricordando che la proposta di Arnault era stata approvata l’anno scorso dal consiglio comunale ma ha incontrato la forte opposizione del potente sindacato che rappresenta 32.000 lavoratori nel settore alberghiero e dell’ospitalità nel sud della California.
All’opposizione del sindacato si è aggiunta quella di molti residenti, secondo i quali l’albergo sarebbe stato troppo imponente nella dimensioni e avrebbe peggiorato il traffico a Beverly Hills, città indipendente nella contea di Los Angeles con un reddito medio di oltre 100.000 dollari.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social